Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Napoli-Brescia!

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Napoli-Brescia!

La nuova rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 6a GIORNATA: NAPOLI-BRESCIA

In un turno piuttosto piatto, proviamo a focalizzarci sul lunch match di domenica, che vedrà contrapposti un Napoli chiamato a risposte immediate, dopo la sanguinosa sconfitta casalinga di mercoledì, e un Brescia fin qui eccellente soprattutto in trasferta.

Mister Ancelotti, privo dello squalificato Koulibaly, dovrà fronteggiare il frizzante attacco bresciano con la coppia Manolas-Maksimovic: voi fantallenatori, se potete, fate a meno di entrambi e schierate invece il veloce Di Lorenzo. A centrocampo scegliamo di puntare su Zielinski, spinto dai tantissimi appassionati che credono in lui e nel suo fiuto del gol. In attacco appare complicatissimo capire i titolari, figurarsi il destreggiarsi tra i possibili marcatori. Noi ci muniamo del pendolino che fu dell’immenso Maurizio Mosca e proviamo a suggerire la sicurezza Callejon e Milik, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare e, perché no, anche una bella doppietta.

Al contrario, nei lombardi vi suggeriamo entrambi i terzini che non sembrano soffrire il salto di categoria. Sabelli e il rientrante Martella potrebbero portarvi insperati voti buoni e qualche piccolo, grande bonus. Ci appare imprescindibile Tonali, che al cospetto della Juve ha fatto un figurone. In avanti, tra il napoletano Donnarumma e il quasi napoletano Balotelli, proviamo a scegliere il secondo che, scaldati ormai i motori, potrebbe deliziare i suoi estimatori con un bel +6.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy