gazzanet

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Napoli-Brescia!

La nuova rubrica "Saranno +6?", targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

Redazione Fantamagazine

"A cura di Milo Bardelli

"Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica "Saranno +6?", in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

"SARANNO +6?", 6a GIORNATA: NAPOLI-BRESCIA

"In un turno piuttosto piatto, proviamo a focalizzarci sul lunch match di domenica, che vedrà contrapposti un Napoli chiamato a risposte immediate, dopo la sanguinosa sconfitta casalinga di mercoledì, e un Brescia fin qui eccellente soprattutto in trasferta.

"Mister Ancelotti, privo dello squalificato Koulibaly, dovrà fronteggiare il frizzante attacco bresciano con la coppia Manolas-Maksimovic: voi fantallenatori, se potete, fate a meno di entrambi e schierate invece il veloce Di Lorenzo. A centrocampo scegliamo di puntare su Zielinski, spinto dai tantissimi appassionati che credono in lui e nel suo fiuto del gol. In attacco appare complicatissimo capire i titolari, figurarsi il destreggiarsi tra i possibili marcatori. Noi ci muniamo del pendolino che fu dell'immenso Maurizio Mosca e proviamo a suggerire la sicurezza Callejon e Milik, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare e, perché no, anche una bella doppietta.

"Al contrario, nei lombardi vi suggeriamo entrambi i terzini che non sembrano soffrire il salto di categoria. Sabelli e il rientrante Martella potrebbero portarvi insperati voti buoni e qualche piccolo, grande bonus. Ci appare imprescindibile Tonali, che al cospetto della Juve ha fatto un figurone. In avanti, tra il napoletano Donnarumma e il quasi napoletano Balotelli, proviamo a scegliere il secondo che, scaldati ormai i motori, potrebbe deliziare i suoi estimatori con un bel +6.

tutte le notizie di