Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Milan-Inter!

La nuova rubrica “Saranno +6?”, targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Milo Bardelli

Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica “Saranno +6?”, in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

“SARANNO +6?”, 4a GIORNATA: MILAN-INTER

Il derby è una partita da tripla. Lo vince sempre chi è sfavorito. Scrivere per luoghi comuni sarebbe semplicissimo, ma anche banale e noioso. Noi preferiamo esporci, anche a rischio di pernacchie. Il tatticismo dei due tecnici potrebbe dar vita a una partita dai due volti: bloccatissima all’inizio, ma pronta a esplodere al primo eventuale gol, anche se forse è destinata al segno X.

Entrambi i portieri devono essere schierati perché anche un gol sul groppone potrebbe pesare poco sia su Donnarumma che su Handanovic, abituati ormai a voti eccellenti. Sul fronte rossonero, Suso è da sempre uomo derby e chissà che stavolta non si inventi un paio di tiri mancini alla ricerca di una doppietta leggendaria. Schierate anche Rebic, che appare uno dei pochissimi in grado di spezzare il piattume dell’attacco di Giampaolo.

Nei nerazzuri Sensi, ormai mascherato da Vidal di un lustro fa, è in formissima, ma noi stavolta punteremo su Brozovic, capace di colpi maligni dalla trequarti. In difesa, per tutti i bravi fantacalcisti che li hanno comprati, sono schierabili tutti e tre i moschettieri De Vrij, Godin e Skriniar, mentre in attacco non si può rinunciare a Lukaku, visti i vostri presumibili mutui stipulati per averlo. Nelle ultime uscite il gigante belga è sembrato ancorato al terreno, ma chissà che contro i neo-cugini un rigore e una palla vagante non gli portino bonus insperati.

Che vinca dunque il migliore. E buon +6 a tutti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy