Consigli Fantacalcio, Sampdoria: out Depaoli e Bertolacci, sorride Gabbiadini

Consigli Fantacalcio, Sampdoria: out Depaoli e Bertolacci, sorride Gabbiadini

Dopo Bereszynski, Ranieri perde altre due pedine importanti, quali Depaoli e Bertolacci. Gabbiadini torna imprescindibile dopo la magia su punizione contro l’Udinese, mentre Quagliarella è da valutare.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Daniele Petrelli

Ieri è stata giornata di esami in casa Sampdoria. 

Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli si sono sottoposti ai controlli strumentali dello staff sanitario blucerchiato, che hanno evidenziato rispettivamente una lesione muscolare al flessore della coscia destra e un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

A questo punto, per Claudio Ranieri la vera emergenza è a destra, con Bereszynski out per tutto il 2019, le soluzioni restano due: la conferma del giovane Thorsby, che ha ben figurato domenica o l’adattamento di un centrale di difesa.

LA SAMPDORIA IN ATTACCO

E Quagliarella? Contro l’Udinese ha lasciato il terreno di gioco per un colpo subito alla caviglia, ma dovrebbe trattarsi solamente di una forte contusione. La Samp tornerà ad allenarsi domani e lo staff medico valuterà con attenzione le condizioni del capitano blucerchiato.

Tuttavia, oltre ai tre punti, la nota positiva del weekend è sicuramente Manolo Gabbiadini: magia su punizione, carattere, qualità e tanta voglia di tornare decisivo. I suoi fantallenatori possono sorridere: con Bonazzoli out, Quagliarella non al meglio e Caprari indietro nelle gerarchie, Manolo può riprendersi i galloni da titolare inamovibile e tornare a segnare con continuità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy