Consigli Fantacalcio, Roma: dicembre d’oro per Perotti, potrà continuare così?

Nel mese di dicembre 2 gol (entrambi su rigore) per Perotti: ecco cosa ne pensano i nostri esperti sul prosieguo della sua stagione.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Da seconda linea a titolare nelle ultime 3 gare con 2 rigori messi a segno. È questa la scalata di Perotti nella Roma. La squadra guidata da Fonseca può vantare una batteria di esterni d’attacco piuttosto interessante. Nell’ultimo periodo però, a causa di vari infortuni, Perotti si è trovato una maglia da titolare rispondendo presente nei momenti chiave delle partite.
Vediamo cosa ne pensano i nostri esperti del forum sul futuro del giocatore nello scacchiere tattico della Roma.

PEROTTI, IL SUO FUTURO AL FANTACALCIO

Perotti da una parte è stato un po’ sottovalutato, dall’altra non è dato sapere quanto continuerà così. Ora sta giocando perché Kluivert si è fatto male e Mkhitaryan è rientrato da un infortunio brutto. Con il loro rientro dovremmo vedere l’olandese riprendersi il posto da titolare e l’armeno rientrare più spesso nelle rotazioni.

Quindi, avere Perotti può essere un bel problema a livello di gestione. Va benissimo come ultimo slot poiché di suo è già molto discontinuo, e in più rischia di infortunarsi spesso. Per questi motivi sarà complicato ipotizzare i suoi bonus e le sue partite da titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy