Consigli Fantacalcio, Parma: Liverani punta tutto su Inglese

Consigli Fantacalcio, Parma: Liverani punta tutto su Inglese

Odore di rivalsa per l’attaccante gialloblù con il nuovo tecnico.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Il Parma si appresta a iniziare una nuova era in Serie A. Dopo aver chiuso i rapporti con lo storico allenatore Roberto D’Aversa, ora è il turno di Fabio Liverani di mostrare la pasta di cui è fatto, tirando fuori il meglio dei calciatori a sua disposizione. E fra tutti, quello su cui il mister gialloblù sembra voler fare all-in per questa stagione è proprio Roberto Inglese, a proposito del quale ha dichiarato: “Sono curioso di vedere i giocatori che in passato hanno fatto meno anche per problemi fisici. Faccio il nome di un calciatore che posso far esplodere: credo che sia l’anno della rivalsa calcistica per Inglese”.

Sembrano dunque sciolti i dubbi a proposito del ballottaggio aperto con Cornelius per la prima partita di campionato contro il Napoli, con lo stesso Inglese che va spedito verso la conquista di una maglia da titolare al fianco di Gervinho, al netto di ulteriori sviluppi di mercato per l’ivoriano.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy