Consigli Fantacalcio, Parma: Kulusevski la sorpresa della stagione?

Consigli Fantacalcio, Parma: Kulusevski la sorpresa della stagione?

Da riserva di Karamoh alla titolarità nelle prime due giornate, questo è Kulusevski. Vediamo insieme cosa potrà dare in stagione.

di Francesco Spada, @MoradinGE

In estate le gerarchie sembravano già definite: gli oltre 10 milioni spesi dal Parma per Karamoh indicavano che fosse quest’ultimo il principale indiziato per una maglia da titolare, ma il precampionato e le prime due giornate di Serie A hanno detto tutt’altro. Kulusevski doveva essere la prima alternativa agli esterni, invece grazie alla sua abnegazione e al suo talento ha incantato tutti a Parma, finendo per prendersi meritatamente una maglia da titolare e mettere a segno 2 assist nella vittoria di Udine, un altro duro colpo alle ambizioni di titolarità del suo compagno.

Vediamo adesso cosa ne pensano gli esperti Parma sul futuro del gioiellino scuola Atalanta.

KULUSEVSKI, DA PRENDERE AL FANTACALCIO?

Classe 2000, l’anno scorso Kulusevski ha avuto modo di esordire con Gasperini e assaggiare la Serie A. Questa a Parma sarà per lui la prima vera esperienza tra i professionisti. Giocatore molto tecnico, con un mancino raffinato e una buona fisicità, a volte tende a tenere troppo palla o a tentare un dribbling di troppo, ma rimane comunque un giocatore molto interessante che porta qualità. Ragazzo ancora da plasmare, ma che ha letteralmente incantato fin dal suo arrivo in pieno luglio, facendo innamorare D’Aversa e il suo staff per abnegazione e atteggiamento.

Nonostante il prescelto come esterno d’attacco fosse Karamoh, pagato anche una grossa cifra, il macedone con origini svedesi ha convinto il mister e ora sembra in vantaggio nel ballottaggio con l’ex Inter. Scommessa interessantissima, potrebbe rivelarsi un ottimo colpo in grado di portare bonus e tanti voti, potendo giocare anche come mezzala. La sua titolarità però non deve esser data per scontata: è ancora molto giovane e arriveranno momenti di difficoltà che potrebbero far cambiare le gerarchie al momento tutt’altro che stabili. Consigliamo quindi un suo acquisto, ma senza fare follie: in un reparto già coperto è una scommessa molto intrigante, sperando che possa andare a buon fine.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy