Consigli Fantacalcio, Parma: Caprari nuovo titolare?

Caprari arriva in gialloblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

di Gian Luca Losi

In queste ultime ore, a dir poco frenetiche di mercato, Gianluca Caprari cambia casacca: da quella blucerchiata della Sampdoria indosserà già da domani quella gialloblù del Parma. L’ex sampdoriano, con la possibile partenza di Gervinho, potrebbe essere titolare nell’attacco ducale e la sua appettibilità al Fantacalcio aumenterebbe e non di poco.

CAPRARI IN SERIE A

Caprari è un calciatore del ’93, pertanto nella piena maturità calcistica. In Serie A ha già totalizzato 136 presenze tra Roma, Pescara e Sampdoria, realizzando 25 reti e fornendo 7 assist. La sua miglior stagione l’ha avuto quando militava nel Pescara, annata 2016-2017, con ben 9 reti e 4 assist. Quest’anno alla Sampdoria ha trovato poco spazio nel 4-4-2 di Ranieri, ma anche entrando a partita in corso ha saputo incidere con tre reti, tra cui quella decisiva per i tre punti sul campo della Spal.

CAPRARI AL FANTACALCIO

Il trasferimento al Parma aumenta il valore di Caprari al Fantacalcio, soprattutto se Gervinho dovesse accettare di trasferirsi a Dubai. In tal caso, potrebbe essere considerato come jolly nelle vostre fantarose, ovvero un quarto-quinto slot poiché, se trovasse le condizioni ottimali, schierarlo nelle giornate giuste potrebbe portare bonus importanti.

Attenzione però a due fattori: primo, i termini dell’acquisto potrebbero sfavorirlo perché se il Parma decidesse di non riscattarlo potrebbe finire in panchina per non far scattare le condizioni; secondo, il Parma in questa stagione sta avendo un ottimo rendimento e tra qualche giornata potrebbe reputarsi già salva, siamo sicuri che nelle ultime giornate avrebbe ancora stimoli? L’Europa è allettante, ma bisogna permettersela.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy