Consigli Fantacalcio, Olsen è sbarcato a Cagliari. Sarà il nuovo numero 1?

Consigli Fantacalcio, Olsen è sbarcato a Cagliari. Sarà il nuovo numero 1?

Con l’infortunio di Alessio Cragno, la società sarda si è immediatamente tuffata sul mercato acquistando il suo sostituto. Ma cosa accadrà al rientro dall’infortunio del primo portiere?

di Alessio Giaccari
Olsen sulla graticola, Mirante infila i guantoni

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Il Cagliari fa sul serio. Dopo gli ottimi affari già andati in porto, ecco che Olsen sbarca in Sardegna per prendere il posto dell’infortunato Cragno.

L’italiano infatti, è a riposo ed è in attesa di una nuova visita che decreterà l’eventuale necessità di un’operazione alla spalla. Nel mentre, Olsen sarà titolare inamovibile proprio fino al rientro di Cragno, sia che questo si verifichi tra due mesi (come stimato in caso di operazione chirurgica non necessaria) o direttamente a gennaio (in caso di operazione e conseguente riabilitazione).

Successivamente, in base alle condizioni de “L‘uomo Cragno“, si capirà chi sarà il titolare fino a fine stagione. La spalla è l’articolazione chiave di un portiere e solo la visita prevista nei prossimi giorni potrà chiarire la situazione.

Quel che è certo è che lo svedese adesso si prenderà l’area di rigore rossoblù. L’ex portiere giallorosso, che non viene da una grande stagione, arriva con la formula del prestito secco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy