Consigli Fantacalcio – I nostri sconsigliati per la terza giornata

Consigli Fantacalcio – I nostri sconsigliati per la terza giornata

Da G.Rodriguez a Abate passando per Ranocchia e Zaccardo. Ecco tutti gli sconsigliati di giornata

di Antonio Visca

Come di consueto la redazione di Fantamagazine.com, vi propone i consigliati, le possibili sorprese e gli sconsigliati di giornata, analizzandoli partita per partita. Ecco dunque i nostri consigli fantacalcio per la 3a giornata, in quest’articolo in particolare parleremo degli sconsigliati:

Fiorentina-Genoa

Nei viola, per questo match, sono sconsigliati i due difensori G.Rodriguez e Gilberto. Sul primo pesano, per questa decisione, i precedenti non troppo esaltanti dopo gli impegni con la propria nazionale,  il secondo, invece, sembra ancora immaturo per la Serie A. Per il Genoa, invece, sconsigliati per questa partita De Maio e Laxalt

Frosinone-Roma

Nel primo derby laziale tra Frosinone e Roma della storia, i sconsigliati, come giusto che sia, sono tutti per la squadra di casa. Specie gli esterni di difesa (Rosi-Crivello/Pavlovic), e Leali, anche se quest’ultimo sta facendo veramente delle grandi cose in questo inizio di campionato. Per la Roma non è sconsigliato nessuno in particolare

Juventus-Chievo

Tra le fila bianconere, sentiamo di sconsigliare Padoin che, nelle prime due giornate di campionato, è parso in notevole ritardo di condizione. Giocatore comunque che non dovrebbe essere impiegato dal primo minuto. Per gli ospiti, primi a punteggio pieno, è da sconsigliare l’intero pacchetto difensivo.

Verona-Torino

Per i padroni di casa, vista la forza del Torino sugli esterni, sconsigliamo gli esterni di difesa che possono essere messi molto in difficoltà per gran parte della partita. Altro sconsigliato per il Verona è Greco, centrocampista che sta facendo rimpiangere, e non poco, l’assenza di Hallfredsson. Per il Torino sconsigliato Gazzi, un calciatore abbastanza inutile nel fantacalcio.

Empoli-Napoli

Sarri ritrova il suo Empoli dopo appena 3 mesi. Squadra toscana che ha l’intero reparto difensivo sconsigliato per questa partita. Per il Napoli sconsigliato Albiol che sta facendo un’enorme fatica ad entrare in condizione.

Palermo-Carpi

Tra i rosanero sconsigliato Rispoli, un giocatore che dà pochissimo ad un fantallenatore. Nel Carpi sconsigliati i difensori Zaccardo e Gabriel Silva. Il primo ha pochissimi allenamenti alle spalle e il secondo soffre moltissimo in difesa e si prevedono 90 minuti di sofferenza per lui.

Sampdoria-Bologna

Per i blucerchiati da evitare, ancora una volta, Regini. Anche per il Bologna un nome ormai abituale tra gli sconsigliati: Mbaye. Terzino che sembra l’anello debole della neo-promossa.

Sassuolo-Atalanta

Gomez sarà un brutto cliente per qualsiasi giocatore e Peluso non può che essere da meno. L’ex Juve non sta demeritando, ma lo stantuffo atalantino, se in giornata, metterebbe in difficoltà chiunque gli capiti a tiro. Per questa giornata meglio lasciare Peluso in panchina. Per gli ospiti da sconsigliare Toloi che ancora potrebbe non essere entrato perfettamente nei meccanismi di gioco di Reja.

Lazio-Udinese

La Lazio è in piena emergenza in difesa e per questa partita noi sconsigliamo l’impiego dei difensori centrali (Mauricio e Gentiletti) e di Radu. Per gli ospiti sconsigliata l’intera catena di destra: Adnan e Pasquale.

Inter-Milan

Nel derby della “Madonnina” sconsiglieremo due giocatori per parte. Nell’Inter i centrali di difesa Ranocchia e Murillo, nel Milan invece Abate e Montolivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy