Consigli Fantacalcio, i migliori per Media Voto Gazzetta dopo 7 giornate

Consigli Fantacalcio, i migliori per Media Voto Gazzetta dopo 7 giornate

Vediamo insieme i 5 migliori giocatori per Media Voto, partendo dai portieri e arrivando agli attaccanti.

di Francesco Spadano, @francespadano

Durante la pausa per le Nazionali è tempo di fare i primi bilanci dopo le prime 7 giornate di Serie A. Tra sorprese, conferme e delusioni, vediamo insieme chi si è distinto per Media Voto in questo inizio di stagione. Abbiamo tenuto conto dei voti de La Gazzetta dello Sport e abbiamo considerato solo i giocatori con almeno 4 presenze.

PORTIERI, I 5 MIGLIORI PER MEDIA VOTO

Il miglior portiere ad ora è una conferma, cioè il granata Sirigu che con una MV di 7 risulta al primo posto. Seguono lo spallino Berisha con 6,71 e un terzetto che ha media del 6,5: Meret del Napoli, Strakosha della Lazio e Gollini dell’Atalanta.

DIFENSORI, I 5 MIGLIORI PER MEDIA VOTO

In difesa comanda l’Atalanta con un terzetto dalla Media Voto notevole: Gosens con 6,57, Hateboer e Castagne entrambi con una media di 6,5. Riesce ad essere sui livelli degli esterni di Gasperini solo il nerazzurro De Vrij anch’esso con una MV di 6,5. Al quinto posto troviamo il leader difensivo di Sarri, cioè Leonardo Bonucci, fermo a 6,42.

CENTROCAMPISTI, I 5 MIGLIORI PER MEDIA VOTO

Sensi dell’Inter si è distinto in questo primo scorcio di stagione e la sua Media Voto parla chiaro: 7,07  in 7 presenze. Al secondo posto troviamo poi il giovane Sandro Tonali con un ottimo 6,75. Stessa media del bresciano anche il granata Ansaldi che si piazza al terzo posto. Troviamo poi un pari merito tra Brozovic e il sorprendente Amrabat del Verona, entrambi fermi a 6,64.

TREQUARTISTI, I 5 MIGLIORI PER MEDIA VOTO

A guidare la classifica dei migliori trequartisti Gazzetta per Media Voto è lo juventino Dybala con un 7,00, seguito dal talento puro del fiorentino Ribery con 6,91. Al terzo posto si piazza il neroverde Berardi con un ottimo 6,7. Seguono poi il Papu Gomez con 6,57 e il laziale Luis Alberto con 6,42, anche lui protagonista di un ottimo inizio di stagione.

ATTACCANTI, I 5 MIGLIORI PER MEDIA VOTO

In avanti abbiamo la conferma di Zapata, protagonista di un inizio di stagione di altissimo livello. Il colombiano ha fatto registrare una MV di 6,92 ed è davanti a Ciro Immobile che ha una MV di 6,78. Seguono poi Cristiano Ronaldo e Dries Mertens, entrambi con un 6,58. Al quinto posto troviamo tre giocatori fermi ad una MV di 6,5: il laziale Caicedo, il granata Belotti e il milanista Leao.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy