gazzanet

Consigli Fantacalcio, gran momento per Lozano: El Chucky arma in più del Napoli

GENOA, ITALY - JULY 08: Hirving Lozano of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between Genoa CFC and  SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on July 8, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il messicano entra e spacca la partita del Ferraris con un goal che riporta in vantaggio gli azzurri certificando l'ottimo momento di forma

Mario Ruggiero

"Prima dello stop per la pandemia i rumors di un probabile addio in estate. Del resto la stagione di Hirving Lozano al Napoli ammetteva poche repliche: due squilli a Juventus e Milan in campionato, uno al Salisburgo in Champions League poi tanti spezzoni di partita. Con Gattuso un rapporto mai decollato del tutto, con tanto di allontanamento nel corso di una seduta di allenamento.

Una 'punizione' necessaria che ha consentito al messicano di sbloccarsi: prima la rete al Verona, poi il sigillo decisivo di ieri a Genova in cui ha approfittato di una splendida sventagliata di Fabian Ruiz per trafiggere Perin. Due settimane per riprendersi il Napoli e diventare l'arma in più per questo finale di stagione. Ad ora Gattuso gli ha concesso spezzoni di poco meno di trenta minuti, chissà che contro il Milan (a cui all'andata segnò un goal) El Chucky non possa partire dal primo minuto confermando l'ottimo momento di forma e la fiducia mostrata dal tecnico.

tutte le notizie di