Consigli fantacalcio, Genoa: Ghiglione è una macchina da assist

Consigli fantacalcio, Genoa: Ghiglione è una macchina da assist

Ottime prestazioni per l’esterno destro genoano, ormai nuovo titolare del Grifone di Andreazzoli.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

La locomotiva di Voghera ha fatto centro. Paolo Ghiglione, laterale destro di 21 anni, è il nuovo fluidificante destro a disposizione di mister Andreazzoli. L’ex tecnico dell’Empoli se ne è innamorato sin da subito in ritiro prestagionale e per la casella di esterno di centrocampo nel 3-4-1-2 o di terzino nel 4-3-1-2 ha puntato su di lui, tanto da far convincere Romulo, l’anno scorso titolare in quella posizione, a trasferirsi a Brescia per trovare spazio.
Ghiglione, cresciuto nel settore giovanile rossoblu, è stato riportato a Pegli da Frosinone dal dt Stefano Capozucca e il laterale destro ha ripagato la fiducia riposta in lui dalla società con prestazioni convincenti, entrando immediatamente nel cuore dei tifosi che ne apprezzano la corsa incontrastata e la voglia di lottare fino all’ultimo secondo.

BONUS EXTRA

Indicato per le aste d’agosto, prima dell’avvio ufficiale di Serie A, come un difensore low cost dal buonissimo rendimento e dalla titolarità garantita, Ghiglione ha già regalato ai suoi fantallenatori bonus inaspettati. Nella prima giornata del Genoa impegnato fuori casa contro la Roma, il laterale destro ha confezionato l’assist e il conseguente +1 sulla testa di Kouamé. Tre giorni fa, nella seconda giornata genoana opposta alla Fiorentina, Ghiglione ha piazzato il cross perfetto per la zuccata di Zapata. Secondo +1 nel giro di una settimana e fantapossessori dell’ex Frosinone che gongolano.
Per coloro che hanno già fatto l’asta e hanno preso Ghiglione diciamo loro di conservarlo con cura, se invece avete l’asta estiva in questi giorni, non fate passare sottotraccia l’esterno genoanoÈ un titolare fisso che non dovrebbe costare molto, sta producendo gare di ottimo livello e raccogliendo buoni voti, e può ricamare altri assist e +1 interessanti, senza dimenticare che potrebbe portare bonus ancora più pesanti durante la stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy