gazzanet

Consigli Fantacalcio: chi schierare tra Suso e Bonaventura in Milan-Napoli?

Un dubbio di formazione al Fantacalcio espresso da un utente riguarda chi schierare tra Suso e Bonaventura: ecco la risposta del nostro esperto Milan.

Francesco Spada

"Suso o Bonaventura in Milan-Napoli?

"La domanda è semplice, la risposta un po' meno. Da un lato Suso non è al top fisicamente e giocherà con un fastidio all'adduttore, dall'altro Bonaventura non è detto che partirà dal primo minuto perché la maglia lasciata libera dall'assenza di Çalhanoglu vede anche Rebic e Leao come possibili sostituti.

Ecco cosa ne pensano i nostri esperti Milan sulla questione.

FANTACALCIO, CHI SCHIERARE TRA SUSO E BONAVENTURA

"A loro modo, sono entrambi scommesse. Suso rischia di più il votaccio in caso di risultato negativo, ma è sicuro del posto e ha più chance di giocare novanta minuti, mentre per Bonaventura vale l’esatto opposto. La bilancia penderà a seconda di quanto si vuole rischiare, perché con Jack dovrebbe arrivare una sufficienza garantita, mentre con Suso si varia dal 5 al 7 con possibilità di bonus.

"In questa partita, noi di Fantamagazine punteremmo su Bonaventura: per chi lo ha in rosa è l'occasione giusta per schierarlo, tanto vale buttarlo nella mischia e giocarsela.

tutte le notizie di