Consigli fantacalcio, chi schierare tra Mancosu e Pasalic?

Consigli fantacalcio, chi schierare tra Mancosu e Pasalic?

Dalla partita tra Atalanta e Lecce ci si aspettano molti gol dai padroni di casa, ma occhio alla stanchezza con i salentini pronti ad approfittarne.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La squadra di Gasperini cerca il riscatto dopo la bruciante sconfitta in Europa, in casa la Dea ha sempre fornito molti bonus ma occhio ai salentini che potrebbero sfruttare la stanchezza dei padroni di casa. Da tutto ciò nasce l’interrogativo su chi schierare tra Pasalic e Mancosu, ecco cosa ne pensano i nostri esperti del forum sul ballottaggio in questione.

Esperto Atalanta: “ Il fantacalcio è tutta una questione probabilistica, quindi chi lasci lasci fuori hai sempre una certa probabilità di perderti un gol. Tra i due preferirei di pochissimo Mancosu, fosse anche solo perché è il rigorista.”

Esperto Lecce: “Questa è da monetina secondo me, vero che Mancosu gioca molto avanzato per essere centrocampista e ha dalla sua rigori e piazzati dal limite ma è altrettanto vero che Pasalic ha il fattore casa, licenza di inserirsi e ogni giornata ha almeno 1/2 occasioni nitide per segnare. Se non sbaglio ha preso un legno anche martedì in coppa. Tosta davvero questa per me da 50-50.

L’ago della bilancia pende quindi leggermente verso Mancosu seppur in trasferta contro un’ostica Atalanta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy