Consigli Fantacalcio, Cagliari: Simeone torna a sorridere

Consigli Fantacalcio, Cagliari: Simeone torna a sorridere

L’attaccante con Zenga ha già messo a segno 2 reti in 2 partite contro Verona e Spal

di Mauro Maccioni

La pausa può avere alcuni effetti benefici, specie sui giocatori. E a chi non poteva far male era sicuramente Simeone che stava attraversando un periodo di pessima forma. Dopo due sole partite è difficile tirare le somme, ma sembra proprio che il Cholito si sia finalmente risvegliato.

DUE GOL IN DUE PARTITE

Simeone torna a sorridere e lo fa con il vecchio rimedio degli attaccanti: il gol. Dall’inizio della ripresa il Cagliari ha giocato contro Hellas Verona e Spal, perdendo la prima e portando a casa 3 punti contro i ferraresi. In entrambe le occasioni il nome di Simeone è segnato sulla lista dei marcatori. Con il Verona il gol è stato inutile, contro la Spal ha invece permesso al Cagliari – in pieno recupero – di avere la meglio sugli avversari. Simeone, dunque, ha potuto festeggiare due volte: per il gol e per la vittoria. Con queste due reti, che indicano un buonissimo momento di forma, il Cholito si è portato a quota 8 gol stagionali. Il suo obiettivo dichiarato è arrivare in doppia cifra, cosa che si augurano i suoi tifosi e i fantallenatori. Resta una cosa da segnalare, ovvero il fatto che sia in diffida e che, in caso di nuovo cartellino, sarebbe destinato a saltare la sfida successiva.

Simeone è pronto a prendersi il Cagliari, i sardi si lasciano trascinare volentieri dal momento del Cholito. E i suoi possessori al Fantacalcio, intanto, tirano un sospiro di sollievo: finalmente – e forse – si potrà rivedere il vero Simeone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy