Consigli Fantacalcio, Cagliari: Joao Pedro da urlo!

Consigli Fantacalcio, Cagliari: Joao Pedro da urlo!

Il capitano rossoblù è il secondo giocatore nella storia del Cagliari a realizzare almeno nove reti nelle prime 14 partite giocate dopo Luigi Riva (nel 1968/69 e nel 1973/74).

di Redazione Fantamagazine

A cura di Daniele Petrelli

Joao Pedro non si ferma più. Con la doppietta alla Sampdoria, l’attaccante brasiliano del Cagliari impreziosisce una stagione che già così sarebbe da record. La classifica marcatori parla chiaro: nove reti in campionato, terzo nella classifica marcatori, dietro soltanto a bomber di ruolo come Ciro Immobile e Romelu Lukaku.

Ma è solo l’inizio. Le prospettive in ottica Fantacalcio sono più che rosee per tanti motivi. In primis, poter contare su una spalla di tutto rispetto come Nainggolan e su un attaccante capace di creargli parecchio spazio come Simeone. In secondo luogo, l’infallibilità dal dischetto: finora sei rigori su sei trasformati. Infine, l’indiscussa titolarità: in rosa non esiste un vice-Joao Pedro. Cerri è una prima punta, stesso discorso per Pavoletti che comunque resterà ancora a lungo ai box, Ragatzu (l’unica seconda punta di ruolo) è molto indietro nelle gerarchie.

Insomma, Joao Pedro non si vuole fermare. Il Cagliari è una macchina da bonus e i fantallenatori che ad inizio stagione hanno puntato su di lui si sfregano le mani. Statene certi, il meglio deve ancora venire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy