Consigli Fantacalcio, Cagliari: il rilancio di Luca Pellegrini

Consigli Fantacalcio, Cagliari: il rilancio di Luca Pellegrini

Fantamedia da top di reparto nelle ultime partite per il difensore rossoblù.

di Redazione Fantamagazine

A cura di Gian Luca Losi

Nell’impresa di ieri sera del Cagliari, sotto 1-3 nel match contro la Sampdoria poi ribaltato 4-3, si è imposto all’attenzione dei fantallenatori Luca Pellegrini. Una prestazione di spessore per il difensore romano: con due cross dalla sinistra che hanno portato alle reti di Joao Pedro e Cerri. Eppure, la serata per il terzino cagliaritano non era partita nel miglior dei modi, visto che era scivolato in area di rigore e aveva procurato un rigore per gli ospiti su Gabbiadini. Ma quale miglior riscatto per lui se non 2 assist che sono valsi i goal vittoria?!?

LUCA PELLEGRINI TRA PASSATO E PRESENTE

Pellegrini, che già a febbraio aveva vestito la casacca rossoblù, è rientrato in estate alla Roma che poi, nell’affare Spinazzola, lo ha ceduto alla Juventus. I bianconeri a loro volta lo hanno girato nuovamente in prestito al club del presidente Giulini.

L’inizio di stagione per il classe ’99, titolare nella Nazionale Under 21 di Nicolato, non è stato esaltante per via di prestazioni insufficienti condite da diverse ammonizioni (ben 5 in 10 presenze). Ma nelle ultime tre partite giocate (Bologna-Fiorentina-Sampdoria) sembra aver cambiato passo, collezionando tre assist ed una serie di 6,5 che lo rilanciano in chiave Fantacalcio. Difatti, la Fantamedia in questo miniciclo di 7,33 è da autentico TOP di reparto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy