Consigli Fantacalcio, Bologna: Denswil ha perso il posto da titolare?

Partita la stagione con una maglia da titolare, Denswil ha visto le ultime gare dalla panchina. Ecco l’analisi dei nostri esperti.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il Bologna in estate ha sborsato circa 7 milioni di euro per Denswil, considerato da tutti un titolare della squadra. Ad inizio stagione infatti il difensore ha composto con Danilo la coppia centrale della retroguardia. In campo però le sue prestazioni sono state alquanto deludenti (MV 5,91 secondo La Gazzetta dello Sport), finendo per sedere in panchina nelle ultime apparizioni. Ecco dunque cosa ne pensano i nostri esperti del forum sulla titolarità futura del giocatore.

DENSWIL AL FANTACALCIO

Denswil fu preso per fare il titolare di fianco a Danilo. Dal pre-campionato però, non arrivarono buone impressioni sull’olandese, al contrario di Mattia Bani che invece fu autore di ottime prestazioni.

L’infortunio di Danilo ha quindi aperto la strada a Bani, che è riuscito a mettersi in mostra. Inizialmente però, la sua futura titolarità non era stata presa in considerazione semplicemente perché Mihajlovic non era solito usare una coppia di centrali dal medesimo piede (Bani e Danilo sono destri, mentre Denswil è mancino).

Dopo la prima panchina di Denswil, bisognava vedere se si trattava di una strategia per rigenerare il giocatore, ma alla seconda panchina di fila possiamo dire che Bani ha scalato la gerarchia e ha messo a sedere il suo compagno di squadra per propri meriti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy