Consigli Fantacalcio, Bologna: Barrow sarà titolare?

Il trasferimento di Musa Barrow dall’Atalanta al Bologna è finalmente ufficiale: cosa aspettarsi dall’attaccante al fantacalcio?

di Gian Luca Losi
Consigli Fantacalcio, Bologna: Barrow sarà titolare?

In queste ore è stato depositato il contratto che porterà a Bologna Musa Barrow. La notizia è stata resa nota dal sito ufficiale della Lega Serie A che parla di una formula di prestito tra l’Atalanta e la società emiliana. Il centravanti gambiano, classe ’98, era indietro nelle gerarchie di Gasperini, chiuso dai colombiani Luis Muriel e Duvan Zapata.

I NUMERI DI MUSA BARROW

Nonostante la giovane età, 21 anni da poco compiuti, Barrow conta già 41 presenze in Serie A impreziosite da 4 reti e 3 assist. Soprattutto al termine della stagione 17/18 e all’inizio di quella scorsa sembrava potesse esplodere, ma complice l’arrivo di Zapata, che ha saputo impadronirsi del posto da titolare a suon di gol e prestazioni sontuose, si sono un po’ perse le tracce della punta gambiana. Andando a verificare i suoi numeri quando militava nella primavera della Dea si scopre che la porta la vede eccome: in due stagioni ha totalizzato 29 presenze con ben 32 gol e 7 assist.

 BARROW, L’IMPIEGO NEL BOLOGNA DI MIHAJLOVIC

L’allenatore serbo schiera il suo Bologna con un 4-2-3-1, dove attualmente il ruolo di prima punta è ricoperto dal non più giovanissimo Rodrigo Palacio; proprio per questo crediamo che Barrow sarà il centravanti titolare dei rossoblù a partire dalla prossima stagione. Quest’anno, infatti, Sinisa gli regalerà ampio spazio e potrà portare anche qualche +3, ma crediamo anche che gli sarà dato modo di crescere all’ombra del “Trenza”, pertanto non fate pazzie per averlo nelle vostre rose e consideratelo come un quinto slot perché non è detto che possa farvi svoltare la stagione fantacalcistica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy