Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 9a giornata

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 9a giornata, in particolare sui migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.


Alessandro Florenzi (Roma – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 FM 6,36)

Con Peres infortunato c’è poca scelta nel ruolo di terzino destro per la Roma, il duttile Florenzi sarà chiamato a spingere sulla fascia contro un Palermo che andrà nella capitale per difendersi. La squadra sta bene come dimostrato dal risultato di Napoli mentre il Palermo dietro soffre molto le squadre offensive, tutti ingredienti che fanno ben  sperare in un bonus.


Silvan Widmer (Udinese – Pescara)

Gazzetta dello sport (MV 5,67 FM 5,67)

Il terzino ha recuperato e sarà a disposizione, le indiscrezioni lo danno titolare nel match casalingo contro il Pescara di mister Oddo. Nella trasferta di Torino la squadra con il nuovo mister si è comportata molto bene nonostante il risultato, se il buongiorno si vede dal mattino il recupero di Widmer darà un’alternativa in più alla fase offensiva della squadra, le qualità lo svizzero ha già dimostrato di possederle, non resta dunque che metterle in mostra.


Francesco Acerbi (Bologna – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 FM 6,62)

Le presentazioni non servono, il centrale del Sassuolo è un top di reparto a tutti gli effetti, voti da modificatore e qualche gol in canna, nel derby contro il Bologna non dovrà marcare Destro causa infortunio, il che potrebbe rendere la vita più semplice.


helander

Filip Helander  (Bologna – Sassuolo)

Gazzetta dello sport (MV 6,5 FM 9,5)

Il Sassuolo verrà da un impegno di Europa League e la stanchezza si potrebbe fare sentire, in più i nero-verdi hanno una infermeria piena che lascia poco spazio al turnover. In casa il Bologna è un osso duro e causa squalifica di Gastaldello toccherà ancora ad Helander sostituirlo, dopo un esordio ottimo condito da un gol  in una partita che pare sulla carta bloccata può essere schierato.


Mauricio Isla (Cagliari – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5,79 FM 5,79)

Un po’ a sorpresa come nome ma nemmeno più di tanto, il Cagliari sta costruendo la salvezza tra le mure amiche ed affronterà una Fiorentina che “vanta” il quartultimo attacco della serie A e una difesa che in trasferta sta subendo una media di 2 gol a partita. Con queste considerazione è lecito aspettarsi una buona partita da parte dell’esterno cileno, il bonus in più non sembra per niente un miraggio.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lembi9_682 - 3 anni fa

    Ma Gastealdello è espulso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Francesco Spada - 3 anni fa

      ciao, scusaci per l’inconveniente ma aveva salvato l’ultima versione revisionata, e che è adesso è stata ripristinata correttamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy