consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 9a giornata – I consigliati per la nona giornata

Ecco tutti i nostri consigliati al fantacalcio per questa nona giornata di campionato

Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo alle possibili sorprese e agli sconsigliati della nona giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 9a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Empoli-Genoa

Primo anticipo di sabato ore 15, tra un Empoli sempre positivo come produzione di gioco, ma spesso in deficit di punti, contro un Genoa che man mano sta recuperando tutti gli infortunati. Per i padroni di casa sicuramente consigliato Paredes che, in assenza di Saponara (ultimo turno di stop) giocherà da trequartista e può far benissimo. Da parte rossoblu i consigliati rispondono ai nomi di Perotti e Pavoletti, in grado di portare bonus pesanti a proprio fanta possessori.

Carpi-Bologna

Derby emiliano tra due squadre in cerca di punti salvezza. Nessuna delle due squadre arriva a questo match in grande forma, sebbene il Carpi sembri essere sulla buona strada. Per i padroni di casa il consiglio cade su Borriello, assoluto trascinatore dei biancorossi. Per gli ospiti, manco a dirlo, il consigliato si chiama Mounier, dal quale finora sono passati quasi tutti i gol dei felsinei.

Palermo-Inter

Palermo che torna alla vittoria dopo parecchie uscite a vuoto, ed ospita una Inter che viene da due punti nelle ultime tre partite. Per i padroni di casa l'unico consigliato è Franco Vazquez, capace di mandare in tilt la difesa nerazzurra. da parte ospite, invece, la Corazia la fa da padrona: Perisic e Brozovic potrebbero trovare la chiave tattica per indirizzare il match sulla vittoria esterna.

Sampdoria-Verona

Sampdoria chiamata a riscattare in casa l'ennesima figuraccia fatta fuori dalle mura amiche, contro un Hellas che non sa ancora vincere quest'anno, e spesso capace di farsi recuperare negli ultimi minuti di gioco. Da parte blucerchiata consigliatissimo Soriano, anche per via dell'ottimo periodo di forma. Per i veronesi l'unico in grado di poter portare qualche punto e dare pericolosità si chiama Pazzini.

Juventus-Atalanta

Juventus che vuole continuare la rincorsa alle zone nobili della classifica, che affronterà in casa l'Atalanta, squadra ostica e in ottima salute. Per i padroni di casa consigliati Cuadrado (straripante), oltre alla coppia di avanti Dybala-Morata che, anche se soggetti a turnover, possono trovare sempre la via del gol. Mentre da parte nerazzurra sono da consigliati (anche se questa volta con riserva) i due esterni Gomez e Moralez, che stanno giocando da veri top di ruolo.

Milan-Sassuolo

Padroni di casa in assoluta crisi di risultati e di gioco, allenatore sulla graticola, e avversario di turno che gioca un ottimo calcio, semplice e quasi a memoria. Per i rossoneri l'unico da consigliare e Jack Bonaventura, sempre pronto e dare un contributo determinante in impostazione e sotto porta. mentre per i neroverdi i consigliati sono Acerbi, per via del suo rendimento pazzesco in questo scorcio di stagione, e Berardi, capace di illuminare il gioco e che contro il Milan ha sempre un ottimo score.

Udinese-Frosinone

Padroni di casa a due volti, non riescono a dare continuità al loro campionato, contro un Frosinone che sta pian piano trovando la quadratura del cerchio e vorrebbe essere corsaro a Udine. Per i friulani, manco a dirlo, consigliato capitan Di Natale, che difficilmente sbaglia questo tipo di partite. Da parte ciociara consigliato Paganini, che dopo un avvio stentato, sta trovando in questi ultimi match grandi giocate e, contro la Sampdoria, anche il gol.

Fiorentina-Roma

Big match della nona di campionato, vedrà di fronte la prima della classe contro la terza. Per i padroni di casa consigliato bomber Kalinic, mentre da parte giallorossa consigliatissimo Pjanic (per lui ogni punizione dal limite è meglio di un rigore), oltre ad un Gervinho in versione Drogba.

Lazio-Torino

Altro bel match quello tra Lazio e Torino, anche se entrambe hanno una discreta lista infortunati. per i biancocelesti consigliati Biglia e Candreva, mentre da parte granata non si può prescindere da Baselli.

Chievo-Napoli

Bella partita si prospetta il posticipo di domenica sera tra un Chievo in forma contro un Napoli in strepitosa forma. Da parte gialloblu nessuno (con riserva) è veramente consigliato, mentre per i partenopei consigliati Insigne e Higuain, oltre ai tre centrocampisti (Hamsik, Allan e Jorginho).

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 9a giornata:

Vedi anche ->Live ultime dai campi 9a giornata (in arrivo)

tutte le notizie di