consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 9a giornata – Gli sconsigliati per la nona giornata

Ecco tutti gli sconsigliati per la nona giornata di campionato per il fantacalcio

Redazione

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo alle possibili sorprese e ai consigliati della nona giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 9a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Empoli-Genoa

Primo anticipo di sabato ore 15, tra un Empoli sempre positivo come produzione di gioco, ma spesso in deficit di punti, contro un Genoa che man mano sta recuperando tutti gli infortunati. Per i padroni di casa sicuramente sconsigliati Laurini e Zambelli che avranno contro (per chi sarà il titolare) Perotti. Da parte rossoblu gli sconsigliati rispondono ai nomi di De Maio, irriconoscibile in queste ultime apparizioni e Diogo Figueiras.

Carpi-Bologna

Derby emiliano tra due squadre in cerca di punti salvezza. Nessuna delle due squadre arriva a questo match in grande forma, sebbene il Carpi sembri essere sulla buona strada. Per i padroni di casa non c'è nessuno in particolare da sconsigliare. Per gli ospiti, viste le prestazioni a dir poco deludenti, lo sconsigliato è Destro.

Palermo-Inter

Palermo che torna alla vittoria dopo parecchie uscite a vuoto, ed ospita una Inter che viene da due punti nelle ultime tre partite. Per i padroni di casa sconsigliato l'intero blocco difensivo da parte ospite, invece, sconsigliato Guarin che sembra finito molto indietro nelle gerarchie e potrebbe addirittura non partire dal primo minuto.

Sampdoria-Verona

Sampdoria chiamata a riscattare in casa l'ennesima figuraccia fatta fuori dalle mura amiche, contro un Hellas che non sa ancora vincere quest'anno, e spesso capace di farsi recuperare negli ultimi minuti di gioco. Da parte blucerchiata sconsigliato Regini, davvero un disastro ultimamente Per i veronesi tanti gli sconsigliati a cominciare dal portiere Rafael per poi passare da Marquez a Matuzalem

Juventus-Atalanta

Juventus che vuole continuare la rincorsa alle zone nobili della classifica, che affronterà in casa l'Atalanta, squadra ostica e in ottima salute. Per i padroni di casa non c'è nessuno da sconsigliare, mentre da parte nerazzurra da sconsigliare, proprio per l'ottimo momento di forma che sta vivendo la squadra nerazzurra, il solo Dramè.

Milan-Sassuolo

Padroni di casa in assoluta crisi di risultati e di gioco, allenatore sulla graticola, e avversario di turno che gioca un ottimo calcio, semplice e quasi a memoria. Per i rossoneri molti i giocatori da sconsigliare. Diego Lopez non sta vivendo un buon momento, tanto da poter anche perdere il posto per Donnarumma. Stesso discorso vale per Antonelli e Abate che, contro i neroverdi, potrebbero essere i giocatori messi più in difficoltà.  Per il Sassuolo l'unico sconsigliato è Peluso.

Udinese-Frosinone

Padroni di casa a due volti, non riescono a dare continuità al loro campionato, contro un Frosinone che sta pian piano trovando la quadratura del cerchio e vorrebbe essere corsaro a Udine. Per i friulani sconsigliati gli esterni di difesa (Edenilson e Adnan). Da parte ciociara sconsigliati Crivello, ancora lontano parente dal giocatore ammirato lo scorso anno, e Gucher non al meglio fisicamente.

Fiorentina-Roma

Big match della nona di campionato, vedrà di fronte la prima della classe contro la terza. Per i padroni di casa sconsigliati Roncaglia e Tomovic che, per chi giocherà, se la vedrà molto brutta con gli esterni offensivi della Roma. Da parte giallorossa sconsigliati Iturbe e Torosidis

Lazio-Torino

Altro bel match quello tra Lazio e Torino, anche se entrambe hanno una discreta lista infortunati. per i biancocelesti sconsigliati Mauricio, Gentiletti e Onazi. Per il Torino, ancora lontano dalla forma migliore, è sconsigliato Zappacosta

Chievo-Napoli

Bella partita si prospetta il posticipo di domenica sera tra un Chievo in forma contro un Napoli in strepitosa forma. Da parte gialloblu sconsigliati i giocatori difensivi (portiere e difensori) mentre per i partenopei sconsigliato il solo Maggio.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 9a giornata:

Vedi anche ->Live ultime dai campi 9a giornata (in arrivo)

tutte le notizie di