Consigli Fantacalcio 8a giornata- I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 8a giornata- I consigliati Fantamagazine

Dybala, Mertens, Chiesa, Bonaventura: questi e tanti altri i nostri consigli per l’ottavo turno di campionato

di Giuseppe Dulcamare

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ottava giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 8a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 8a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

JUVENTUS-LAZIO

Sarà la partita dello Stadium ad interrompere il digiuno di A dopo la sosta per le nazionali: tra i padroni di casa i consigliati sono Dybala, reduce da due panchine consecutive con l’Argentina e la cui storia dice 6 gol in 6 gare contro la Lazio, ed Higuain, che in Nazionale non ci è neanche andato, restando a Vinovo a preparare il match. Tra le file dei biancocelesti l’unico consigliato è Luis Alberto: nonostante l’impegno proibitivo è l’uomo del momento, e può regalare una grande prestazione.

ROMA-NAPOLI

Il sabato di Serie A prosegue con la grande sfida dell’Olimpico: per la squadra di Di Francesco le nostre scelte cadono su Radja Naingollan, un altro ad aver approfittato della non-convocazione per ricaricare le batterie, e su Alessandro Florenzi, che verrà schierato ancora una volta nel tridente offensivo con Dzeko e Perotti. Per il Napoli invece, nonostante una certa tranquillità dimostrato in difesa dalla Roma, i due consigliati sono Mertens Insigne, in grado di impensierire e non poco la retroguardia giallorossa con le loro caratteristiche.

FIORENTINA-UDINESE

Altri due consigliati per la gara di mezzogiorno: tra i padroni di casa viola la nostra scelta è Federico Chiesa, autore di due gol in stagione e dotato di grandi capacità offensive, mentre tra gli ospiti di Delneri il calciatore consigliato è De Paul, rigorista e giocatore più tecnico della squadra friulana.

BOLOGNA-SPAL

Infornata di consigliati rossoblù per il derby emiliano: secondo il Gruppo Esperti potete e dovete schierare sia certezze di reparto come Verdi Di Francesco ma anche sorprese come Gonzalez Palacio o il portiere Mirante: se li avete nelle vostre rose, è il momento giusto per mandarli in campo da titolari. Nelle file ospiti, invece, consigliamo la punta Antenucci, decisamente in crescita e voglioso di trovare la prima marcatura in campionato, e il centrocampista Viviani, grande ex pronto a mettersi in mostra e magari a dimostrare qualcosa alla sua vecchia squadra.

CAGLIARI-GENOA

Due anche i consigliati per la gara di Cagliari, entrambi giocatori dotati di grande fantasia: per i padroni di casa si tratta di Joao Pedro, già capocannoniere dei sardi e chiamato a fornire il suo supporto offensivo in una gara che la sua squadra deve vincere, mentre tra gli ospiti selezioniamo Taarabt, in costante crescita e alla ricerca di un bonus che non può farsi attendere ancora per molto.

CROTONE-TORINO

Ecco i nostri consigliati per la sfida dello Scida: solo un nome per la squadra di Nicola, quello di Mandragora, già elemento chiave del Crotone e portatore di ottimi voti, anche se con rari bonus. Due invece i consigliati tra i granata, Ljiaic Iago Falque: senza il bomber Belotti sono loro due a dover illuminare la manovra offensiva della squadra di Mihajlovic.

SAMPDORIA-ATALANTA

Tra i blucerchiati sono due le nostre scelte: parliamo di Silvestre, pronto ad una sfida molto fisica con Petagna in cui può esaltarsi, e Zapata, in un momento fantacalcistico magico che può assolutamente proseguire. Nelle file degli ospiti il nostro consiglio, con riserva, Josip Ilicic: nella partita in cui probabilmente Gasperini terrà fuori il Papu per turnover è lo sloveno che dovrà trascinare la squadra al Marassi.

SASSUOLO-CHIEVO

In una partita chiave per i neroverdi il nostro consigliato è Sensi, finora l’unico a salvarsi nonostante la crisi di risultati e sempre pericoloso in zona gol. Per la squadra di Maran la nostra scelta ricade su Inglese: storicamente è un bomber da trasferta e può fare molto male ad una difesa con molte assenze e non rodata del tutto.

INTER-MILAN

Il consigliato per la squadra nerazzurra fa di nome Milan… e di cognome Skriniar, fino a questo momento sempre titolare e sempre sopra la sufficienza. Tra i giocatori agli ordini di Montella scegliamo Bonaventura: dovrebbe giocare in una posizione più avanzata, in una zona di campo in cui ha dimostrato di poter far bene e segnare, e inoltre l’Inter è la sua vittima preferita, anche se mai con la maglia rossonera.

VERONA-BENEVENTO

E’ Cerci la nostra scelta per il posticipo di lunedì sera: gioca contro una squadra che soffre molto sugli esterni, il bonus è nell’aria. Per i campani scegliamo invece due giocatori: Iemmello, tassello importante per la manovra della squadra e unico terminale offensivo, e Venuti, elemento ormai imprescindibile della difesa e che avrà anche più libertà di proporsi in avanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy