consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 7a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 7a giornata

Francesco Spada

"Pronti per la 7a giornata di campionato, le partite in programma sulla carta sono molto equilibrate ma cercheremo come sempre di consigliarvi  i migliori portieri che potranno portare qualche gioia ai loro possessori considerando Buffon l'unica "certezza" del weekend nella trasferta di Empoli.

"Joe Hart  (Torino - Fiorentina)

"Gazzetta dello sport (Mv 6,12  Fm 5,12 ) - Fantamagazine (Mv 6,25 - Fm 5,5 )

"Nome che può sembrare un pò azzardato ma che, a conti fatti, non lo è. La Fiorentina "vanta" il quarto peggior attacco della serie A con appena 5 gol segnati, dei quali solo 1 su azione manovrata seppur grazie ad una magia di Babacar  ( il gol di Badelj da fuori area non si può considerare azione), ecco quindi che con il ritrovato Belotti e forse l'ex Ljacic a mettere pressione ai viola le occasioni da rete potrebbero diminuire.

"Angelo Da Costa (Bologna - Genoa)

"Gazzetta dello sport (Mv 6,12 Fm 4,75) - Fantamagazine (Mv 6,12  - Fm 4,8)

"Il Genoa senza Pavoletti potrebbe fare molta fatica contro un Bologna ben organizzato e che tra le mura amiche ha collezionato 3 vittorie su 3 con appena 1 gol subito, Da Costa non è proprio una certezza in termini di costanza ma saprà fare il suo per non far rimpiangere Mirante.

"Gianluigi Donnarumma (Milan - Sassuolo)

"Gazzetta dello sport (Mv  6,83 Fm 6,08 ) - Fantamagazine (Mv 6,83 - Fm 6,16 )

"Il giovanissimo portiere milanista oramai è più che una certezza, nemmeno 18 anni e già considerato un top di reparto, il Milan non subisce gol da 3 partite e, come dice il detto, "Non c'è 2 senza 3 ed il 4 vien da se". Ennesima porta inviolata in arrivo?

Vedi anche:

tutte le notizie di