consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 7a giornata- Le possibile sorprese della settima giornata

Ecco quali sono le nostre possibili sorprese per la 7a giornata di campionato al fantacalcio

Redazione

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutte le sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e agli sconsigliati della settima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 7a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e cambi di formazione, che potete trovare ->qui

Carpi-Torino

La scossa al Carpi è arrivata con l'esonero di Castori e l'avvento di Beppe Sannino in panchina. Difficile in questo momento trovare giocatori che possono essere delle sorprese in questo match. Per il Torino, in piena emergenza infortuni, vale la pena puntare invece su Gaston Silva, che sarà l'incaricato a battere i piazzati e Acquah che sta facendo molto bene in quest'inizio di stagione.

Chievo-Verona

Settima giornata e settimo derby della Scala in serie A, la stracittadina è terreno di confronto per entrambe le compagini veronesi. Il Chievo ha la forza dei punti e i nomi da opzionare corrispondono a quelli di Bizzarri e Paloschi. Dall'altro lato gli uomini per l'Hellas sono contati e così Mandorlini si affiderà a Viviani, metronomo del centrocampo destinato a diventare ben presto un big.

Empoli-Sassuolo

Orfani dello squalificato Saponara i toscani arrivano da due sconfitte consecutive e ora per uscire dalla crisi serve essere più efficaci. Le possibili sorprese possono però arrivare, in questa gara, da Maccarone, Tonelli e Pucciarelli. Il Sassuolo pensa in grande dall'alto dei suoi 12 punti e questo scontro può significare un crocevia importante della stagione. Duncan è la sopresa neroverde che abbiamo scelto per questo match

Palermo-Roma

A Palermo c'è bisogno di una svolta immediata, un'inversione di tendenza già dalla gara di domenica. Tra i rosanero le possibili sorprese sono Vazquez, Rigoni e Hiljemark. La debacle di Borisov invece ha messo sotto esame una Roma sempre più in caduta libera. Serve la vittoria per salvare Garcia. Gervinho si è ben comportato nel match di champions e quindi può risultare una piacevolissima sorpresa per questa partita, stesso discorso per Florenzi.

Sampdoria-Inter

Nei blucerchiati c'è un giocatore che quando vede Inter si trasforma: Antonio Cassano. Lui la sorpresa doriana per questo turno di campionato.  Dopo il ko con la Fiorentina serve invece una prova di maturità per il gruppo di Mancini, per questo non c'è una particolare sorpresa per questo turno.

Udinese-Genoa

I padroni di casa, dopo la bella vittoria di Bologna, cercheranno di uscire sempre di più dalla zona calda di classifica. Possibile sorpresa rappresentata da B.Fernandes, giocatore che ancora non ha dimostrato tutto il suo valore. Nel Genoa, viste le buone prestazioni che stanno facendo, le sorprese per questa partita sono Lamanna e Laxalt

Juventus-Bologna

Effetto Champions per la Juventus che vola in Europa mentre stenta ancora in campionato. Le sorprese possono arrivare da tutti tra i bianconeri. Per il Bologna, chiamato ad un'autentica impresa, la sorpresa è Destro, attaccante che ha deluso fino a questo momento le aspettative.

Lazio-Frosinone

Tante le possibili sorprese in casa Lazio. Parolo, Milinkovic-SavicDjordjievic quelle più allettanti. Nel Frosinone le possibili sorprese possono arrivare da Diakité, ex della gara, e Paganini che dovrebbe tornare titolare.

Fiorentina-Atalanta

Meraviglia Fiorentina. La squadra di Sousa macina gioco e vittorie anche in Europa. In campionato c'è un primo posto da difendere, ci penseranno allora i protagonisti viola: Attenzione ad un ottimo Bernardeschi in Europa League, e ad un Kuba Blaszczykowski che sta crescendo di condizione. In casa Atalanta invece le possibili sorprese possono arrivare da De Roon e Kurtic.

Milan-Napoli

Rossoneri chiamati alla prova del nove per spazzare via le critiche. Gli uomini che possono sorprendere in questa partita sono Kucka, Bertolacci e Luiz Adriano. Nel Napoli sta facendo molto bene Allan, centrocampista che finisce dunque nelle possibili sorprese.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri due articoli sui consigli fantacalcio 7a giornata: