Consigli Fantacalcio 7a giornata – I consigliati Fantamagazine

Belotti, Marusic, Borriello: sono solo alcuni dei nomi consigliati per questo settimo turno di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della settima giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 7a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 6a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

UDINESE – SAMPDORIA

Aprirà questa settima giornata la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Sampdoria. Tra i friulani De Paul è il giocatore di maggior classe, ed è in ottima forma. Lo stesso si può dire però per l’ex di turno Duvan Zapata, che è alla ricerca del terzo gol in campionato: puntate su di lui.

GENOA – BOLOGNA

Nell’anticipo del sabato sera si affrontano Genoa e Bologna a Marassi. Pellegri è l’uomo del momento nel Grifone, chi lo ha in rosa deve assolutamente sfrutare il classe 2001. Verdi tra i felsinei è sempre una buona scelta, ma occhio anche a Rodrigo Palacio, che contro la squadra che lo ha consacrato nel nostro calcio potrebbe lasciare il segno.

NAPOLI – CAGLIARI

Aprirà la domenica calcistica il lunch match del San Paolo tra Napoli e Cagliari. Mertens e Insigne sono scatenati ultimamente, sono i veri mattatori di questo Napoli insieme al sempre presente Callejon. Nei sardi Barella ha già dimostrato di saper portare a casa buoni voti anche in caso di sconfitta.

BENEVENTO – INTER

In un Vigorito tutto esaurito il Benevento cerca i primi punti stagionali: avversario di giornata è però l’Inter. Ed è per questo che è difficile consigliare qualcuno tra i giocatori giallorossi, forse meglio lasciarli fuori in attesa di tempi migliori. Tra i nerazzurri scontato il consiglio per Icardi e Perisic, vi citiamo quindi Handanovic, in stato di grazia in questo inizio di campionato.

CHIEVO VERONA – FIORENTINA

Chievo e Fiorentina si affrontano al Bentegodi in una gara dall’esito incerto. Potrà essere quindi decisa dai colpi di Birsa da una parte o di Federico Chiesa dall’altra, i veri trascinatori delle due squadre. Tra i Viola degno di menzione anche German Pezzella, una buona opzione per le vostre difese.

LAZIO – SASSUOLO

Una Lazio ancora incerottata incontra uno spento Sassuolo allo Stadio Olimpico. I consigliati di giornata per entrambe le squadre risiedono sulle fasce: Marusic si sta dimostrando sempre più parte integrante del gioco di Inzaghi, mentre Adjapong con le sue sgroppate potrebbe arrivare spesso in zona bonus.

TORINO – VERONA

Al Grande Torino i granata se la vedranno con un Verona in piena crisi di risultati. Poker di consigliati tra i ragazzi di Mihajlovic: Sirigu, Ljajic, Iago Falque ma soprattutto il Gallo Belotti. Gialloblu che invece arrivano davvero in pessime condizioni a questo impegno: meglio non schierare nessuno tra gli scaligeri.

SPAL – CROTONE

Sfida salvezza al Mazza di Ferrara tra Spal e Crotone. Borriello deve trascinare i suoi ad una vittoria che sarebbe molto importante, mentre Mandragora tra i pitagorici sta crescendo sempre di più di partita in partita, come testimonia il bel gol segnato nella scorsa giornata.

MILAN – ROMA

Big match quello delle 18: San Siro sarà il teatro della partita tra Milan e Roma. Nei rossoneri Rodriguez ha riposato giovedì contro il Rijeka, e si sta dimostrando il terzino affidabile che tutti si aspettavano. Tris di consigliati invece tra i giallorossi, uno per reparto: Florenzi, che giocherà in posizione molto avanzata, Nainggolan ed ovviamente Edin Dzeko.

ATALANTA – JUVENTUS

Chiuderà questa settima giornata la gara tra Atalanta e Juventus. Anche in Europa il Papu Gomez ha sprigionato tutta la sua classe: lui è da schierare sempre. Due i consigliati tra i bianconeri: Mandzukic ed ovviamente Paulo Dybala, che in campionato rispetto alla Champions si trasforma totalmente diventando devastante.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 7a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 7a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 7a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 7a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 7a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy