Consigli Fantacalcio 6a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 6a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 6a giornata di Serie A

di Francesco Spada, @MoradinGE

La quinta giornata è stata appena archiviata ed è subito ora di pensare alla nuova formazione per il fantacalcio. Con l’infrasettimanale appena trascorso bisognerà fare attenzione a quali giocatori andranno schierati e quali rischieranno di finire in panchina, se Icardi è un obbligo vediamo i  migliori attaccanti per la 6a giornata di campionato!


Marco Borriello (Cagliari – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,50, FM 8,80) – Fantamagazine (MV 6,70, FM 9,00)

Da tempo oramai non trova una casacca fissa ma questa stagione Cagliari sembra il posto ideale per Borriello, 34 anni ed essere già a quota 4 gol dopo appena 5 giornate, impossibile quindi non consigliarlo nella sifda tra le mura amiche contreo una Sampdoria che viene da 3 sconfitte consecutive e che patirà l’assenza di molto uomini in difesa.


Ciro Immobile (Lazio – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,20, FM 7,30) – Fantamagazine (MV 6,00, FM 7,10)

L’Empoli pur non avendo una difesa colabrodo (6 gol subiti) si trova nelle zone calde della classifica, la Lazio dal canto suo sembra aver trovato un’ottima quadratura quando al fianco di Immobile giocano F. Anderson e Keita, impressione avvalorata da un dato statistico incredibile, per i 96 minuti totali in cui il trio era in campo i biancocelesti hanno segnato la bellezza di 3 gol, 1 ogni 32 minuti circa. 


Arkadiusz Milik (Napoli – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,70, FM 9,10) – Fantamagazine (MV 6,50, FM 8,90)

L’impressionante media di 3 gol a partita da parte dei partenopei si è bruscamente fermata nello 0-0 di Genova, l’obbiettivo dunque è quello di rirpendere la marcia tra le mura amiche contro un Chievo che si trova ai vertici della classifica, vista la partita di Champions di settimana prossima sarà importante riuscire a chiudere subito il match facendo riposare gli uomini chiave, ecco perchè ci aspettiamo una partita d’attacco da parte del Napoli.


Gonzalo Higuain (Palermo – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,90, FM 9,30) – Fantamagazine (MV 6,60, FM 9,00)

Un must per ogni allenatore, che parta dalla panchina o titolare va schierato sempre e ovunque, la trasferta di Palermo è ottima per arricchire il bottino di gol ed inseguire Icardi nella classifica cannonieri, un pò scontato consigliarlo ma è anche un obbligo, l‘unico dubbio riguarda una sua esclusione per averlo fresco in Champions League.


Gregoire Defrel (Sassuolo – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75, FM 9,00) – Fantamagazine (MV 6,88, FM 9,13)

Periodo di forma impressionante per il giocatore francese del Sassuolo, l’assenza di Berardi ha portato il peso dell’attacco sulle sue spalle e su Politano, i due hanno risposto presenti all’appello e lo rifaranno anche contro l’Udinese, dopo la sconfitta di Chievo il Sassuolo vorrà tornare a fare bottino pieno.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy