consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 6a giornata – I consigliati per la sesta giornata

Ecco quali sono i giocatori su cui puntare al fantacalcio per la 6a giornata

Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo alle possibili sorprese e agli sconsigliati della sesta giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 6a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare ->qui

Roma-Carpi

I giallorossi di Garcia dopo il tonfo infrasettimanale sono pronti a rimettersi subito in carreggiata. Impossibile tenere fuori allora il bomber Dzeko, così come lo straripante Salah e il concreto Pjanic. Per il Carpi, alle prese con una sfida proibitiva, l'unico ad aver convinto è il beniamino Letizia, sempre più a suo agio nel ruolo di esterno di centrocampo.

Napoli-Juventus

In casa Napoli è il momento di affidarsi ai gioielli di mister Sarri: spiccano su tutti Higuain e Callejon, autentici idoli partenopei, oltre ad un Allan al di sopra delle aspettative. Dall'altro lato è Pereyra il giocatore chiamato a risollevare le sorti della Signora bianconera assieme al connazionale Dybala.

Genoa-Milan

Emergenza vera e propria, tra infortunati e squalifiche, per un Genoa che stenta a carburare. Per uscire dalla crisi i rossoblù si affidano a Ntcham, peperino tuttofare del Grifone. Tra i rossoneri l'habitué è Jack Bonaventura, un intoccabile, mentre Luiz Adriano è l'altro nome consigliato questa volta.

Bologna-Udinese

Al Bologna servono punti pesanti in ottica salvezza e questa gara casalinga potrebbe essere un crocevia importante. Brienza colui di cui non faremo a meno adesso. Nello sprofondo friulano una speranza è rappresentata da Thereau, attaccante francese che in trasferta dà il suo meglio.

Sassuolo-Chievo

Sorprendente il Sassuolo di mister Di Francesco, solitario al terzo posto in classifica. A difesa dell'imbattibilità degli emiliani troviamo il talento di Berardi e la vena realizzativa di Floro Flores. Dal canto suo anche il Chievo continua a stupire e così nelle fila gialloblù sono Meggiorini e Bizzarri a fare accoppiata tra i consigliati.

Torino-Palermo

Granata sconfitti - per la prima volta in stagione - nel match infrasettimanale. Per il riscatto del Toro ci si affida a Quagliarella e Maxi Lopez, due veterani della serie A. Per i rosanero non troviamo giocatori caldeggiati visto il momento poco fortunato che vivono i siciliani. Periodo no per i giocatori del Palermo.

Verona-Lazio

Lunga lista di infortuni in casa Verona (dopo Toni anche Pazzini è stato costretto allo stop) e proprio per questo non sembra essere il momento opportuno per affidarsi a giocatori veronesi. I biancoelesti di Pioli, cancellata la cinquina di Napoli, tornano in corsa prepotentemente grazie alle giocate di Felipe Anderson e al bomber Djordjevic. Entrambi da schierare.

Inter-Fiorentina

Posticipo serale che mette di fronte prima contro seconda. Sfida al vertice per gli interisti, pronti alla fuga verso la vetta: Jovetic e Icardi non vanno assolutamente lasciati fuori. Per la Fiorentina di Sousa ci sarà da combattere e quindi i viola non possono fare a meno del redivivo Borja Valero e di Marcos Alonso, uno dei più in forma della truppa.

Frosinone-Empoli

L'impresa allo Juventus Stadium ha fortificato le speranze di salvezza dei ciociari, e così sembra arrivato il momento giusto per puntare su Daniel Ciofani in vista di un bonus. Da schierare anche un Soddimo in versione deluxe. Per i toscani invece l'intoccabile è decisamente Riccardo Saponara, fulcro dell'Empoli.

Atalanta-Sampdoria

Bergamaschi in un buon momento di forma. Schierabilissimo allora il tandem argentino formato dal Papu Gomez e dal Frasquito Moralez. la Samp dipende in tutto e per tutto da Eder: l'italo-brasiliano è attualmente il capocannoniere del torneo e se va avanti così sarà difficile da fermare.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri due articoli sui consigli fantacalcio 6a giornata:

tutte le notizie di