Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori difensori

Il quarto turno si è appena concluso, ma è già tempo di studiare per l’infrasettimanale! Via ai consigli sui migliori difensori per la 5a giornata!

di Emanuele Strano

Il turno si è appena concluso, tra chi gioisce e chi invece non vede l’ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati: il turno infrasettimanale è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per la difesa, scoprendo, tra un modificatore e l’altro, quali sono i migliori difensori per la 5a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 5a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


AS Roma v Juventus FC - Serie A

Kostas Manolas (Roma – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 , FM 6,38) – Fantamagazine (MV 6,13 , FM 6,13 )

Un muro pressoché invalicabile contro la Fiorentina, il difensore greco sta dimostrando partita dopo partita di ergersi a leader della non perfetta retroguardia giallorossa. Il match contro il Crotone non si prevede avverso e, anzi, per un calciatore della sua esperienza non dovrebbe essere complesso marcare Falcinelli o Trotta, vincendo sia sul fisico che sulla velocità. Votone in vista?


gastaldello-bologna

Daniele Gastaldello (Bologna – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,88 , FM 5,75) – Fantamagazine (MV 5,88 , FM 5,75 )

Un dato sorprende nella gestione di Gastaldello, lasciando pochi dubbi sul suo migliore utilizzo: voti da top di difesa in casa, prestazioni sotto la sufficienza in trasferta. Tra le mura amiche il Bologna è decisamente più solido, e l’esperto centrale ne approfitta in termini di voti. Certo, marcare un Muriel incontenibile può essere un azzardo, ma se il Bologna ne uscisse vincitore il voto di Daniele sarebbe fondamentale per i vostri modificatori.


Florenzi

Alessandro Florenzi (Roma – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 , FM 6,00 ) – Fantamagazine (MV 5,83 , FM 5,50 )

Il tuttofare romanista ritrova la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, quel Crotone versione 2011/12 dove Florenzi realizzò ben 11 gol in 35 presenze. Le motivazioni per far bene, a un ex, non mancano mai, ancor di più dopo l’amara sconfitta di Firenze. Alessandro avrà tanto da dare su quella fascia dove il dirimpettaio Bruno Martella appare ancora fuor di condizione; da titolare o da subentrante è da mettere in ogni caso: anche se dovesse entrare nel secondo tempo in ottica turnover, infatti, potrebbe spaccare la partita.


Francesco Zampano

Francesco Zampano (Pescara – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,88 , FM 6,38) – Fantamagazine (MV 6,25 , FM 6,75 )

Dopo alcune convincenti prestazioni, condite da buoni voti e assist, Zampano ha fornito una cattiva prestazione in casa della Lazio, subendo le avanzate degli esterni biancocelesti. In casa avrà voglia di rifarsi, un po’ come tutto il Pescara, stufo della nomina di “bel gioco” e desideroso adesso di punti concreti. Un Barreca fin troppo offensivo potrebbe essere un avversario abbordabile per il treno della fascia destra del delfino.


de-vrij

Stephan De Vrij (Milan – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25, FM 7,00) – Fantamagazine (MV 6,13 , FM 6,88)

Un piccolo azzardo di giornata. Ci affidiamo all’elegante centrale olandese, ormai pienamente ristabilito dai guai fisici e leader carismatico della retroguardia laziale. Pericoloso sui corner e pulito negli anticipi, se dovesse fermare Bacca il suo voto salirebbe alle stelle. Inoltre il Milan, in casa, ha dimostrato di stentare un po’, forse per l’eccessiva pressione. Scommessa di giornata!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 5a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy