consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 5a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco a voi le possibili sorprese per la quinta giornata di campionato

Stefano Martelli

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 5a giornata della serie A.

"Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te.

MILAN - LAZIO

"Anticipo nel turno infrasettimanale per Milan e Lazio. Niang, spesso alla ricerca dell'uno contro uno che può sta dando una mano fondamentale ad un Milan troppo statico e potrebbe trovare anche la via del goal, e Kucka, riposato dopo il turno di squalifica con ottimi e pericolosi inserimenti, sono le possibili sorprese del Milan padrone di casa. Tra i biancocelesti, Keità, in costante crescita e con la concreta possibilità di giocare finalmente dal primo minuto potrebbe mettere in difficoltà la difesa avversaria con la sua velocità, e Milinkovic-Savic, in forma smagliante vuole dare continuità all'ottima prova contro il Pescara del turno precedente, le due possibili sorprese per questo turno.

BOLOGNA - SAMPDORIA

"Anticipo delle 18.30 per questo turno infrasettimanale, gli ospiti della Sampdoria offrono un solo giocatore come possibile sorpresa, Bruno Fernandes. Non deve sprecare la chance che il turno infrasettimanale gli offre e tutti si aspettano molto da lui. Deve dimostrare il suo valore e fare bene.

UDINESE - FIORENTINA

"Badu possibile sorpresa dell'Udinese per questo turno casalingo. Impossibile però pronosticare che tipo di partita potrà offrire il giocatore visto che è stato evanescente contro Roma e Chievo, e fondamentale contro Milan e Empoli. Due giocatori viola potrebbero essere le possibili sorprese in positivo per questa trasferta. Bernardeschi, possibile titolare vista la forma non esaltante di Tello, potrebbe sfruttare l'occasione per mettere in crisi Sousa e cercare un posto da titolare per il futuro. Discorso simile per Babacar che in caso di attacco a due con Kalinic, potrebbe avere l'occasione di dimostrare il suo valore dopo le belle parole spese dal tecnico su di lui.

ATALANTA - PALERMO

"Pinilla, possibile titolare dell'Atalanta in questa partita, potrebbe trovare la via del gol, quindi è una possibile sorpresa per questa partita. Coppia di centrocampisti tra le possibili sorprese del Palermo in questa partita. Diamanti, ancora in condizione precaria, ma con una squadra che finalmente sta trovando una giusta quadratura, e Hiljemark, finalmente sbloccatosi in zona offensiva e con la reale possibilità di fare male alla non brillante difesa bergamasca.

GENOA - NAPOLI

"Nel Genoa padrone di casa due giocatori come possibili sorprese per questo match contro la capolista. Izzo, scaricato dalla società partenopea qualche anno fa, ha l'occasione propizia per farsi rimpiangere, Luca Rigoni, nonostante il ruolo per lui atipico, ha dimostrato di essere comunque importante con i suoi continui inserimenti. Coppia di centrocampisti, Allan e Zielinski, tra le possibili sorprese del Napoli capoclassifica. Allan assicura buoni voti e sta crescendo fisicamente in questo periodo, Zielinski con le sue accelerazioni può spaccare la partita a favore del Napoli.

PESCARA - TORINO

"Benali, in fase calante a livello fisico, può essere favorito dalla disposizione tattica del centrocampo avversario e nel centrocampo a 3 granata potrebbe trovare spazio per i suoi inserimenti, puntando la porta come sa fare. Possibile sorpresa del Pescara in questa partita. Barreca, vittorioso nel ballottaggio con Molinaro a causa del lungo infortunio di quest'ultimo, nonostante l'emozione potrebbe fornire una buona prestazione e potrebbe essere una piacevole scommessa del Torino in questa partita. Insieme a lui Benassi, giocatore da amore e odio, può fare bene come fare male, ma si spera possa fare bene.

EMPOLI - INTER

"Skorpuski, anche se almeno un gol subito è da tenere in conto, potrebbe fornire un'ottima prestazione, e potrebbe essere una piacevole sorpresa. Pucciarelli, come tutto l'attacco empolese, deve ancora segnare e portare gol, potrebbe essere l'occasione giusta per lui. Miranda si sta dimostrando in ottima forma in questo periodo e in questa trasferta non particolarmente difficile potrebbe avere l'occasione giusta anche per portare il suo primo gol in campionato ai suoi fantapossessori. E' lui la possibile sorpresa dell'Inter in questo turno.

CHIEVO - SASSUOLO

"Nessun attaccante del Chievo ha segnato un goal in questo inizio di stagione. Floro Flores, possibile sorpresa di questo turno, potrebbe avere l'occasione giusta per farlo grazie alle sue qualità che tutti conosciamo. Duncan, spesso tra le possibili sorprese del Sassuolo in questo periodo, continua ad offrire buone prestazioni, non trovando però, sia per demeriti suoi, sia per sfortuna, la via del goal che potrebbe arrivare in questa partita.

JUVENTUS - CAGLIARI

"Tandem offensivo Dybala - Pjaca possibile sorpresa per questo turno di campionato da parte della Juventus. L'attaccante argentino è ancora a secco in campionato, ma, turnover permettendo, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Pjaca, da titolare o subentrante, potrebbe avere molto più spazio e tempo rispetto al solito, potendo dimostrare il suo reale valore. Sau rischia di non essere incisivo come contro il Bologna, ma ha dimostrato di poter fare bene con le piccole e con le grandi. Mossa azzardata ma può essere una possibile sorpresa del match.

ROMA - CROTONE

"Florenzi, da terzino, mezzala o ala, da subentrante o da titolare, potrebbe sempre regalare un bonus o comunque un'ottima prestazione, e si candida al posto di possibile sorpresa per questa partita. Stesso discorso per Totti, che potrebbe trovare la sua partita perfetta portando anche bonus. Trasferta impossibile per il Crotone contro i giallorossi, ma Trotta, a segno all'esordio dal primo contro il Palermo nel turno precedente, ha dimostrato di essere la punta di peso che è mancata al Crotone in queste prime giornate, ed è la possibile sorpresa degli ospiti.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 5a giornata

tutte le notizie di