consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 5a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 5a giornata di campionato

Stefano Martelli

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 5a giornata della serie A.

"Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te.

MILAN - LAZIO

"Anticipo del martedì in questo turno infrasettimanale. La coppia gol del Milan, Suso - Bacca, è consigliata per la squadra di casa. Suso, a suon di gol e assist si sta facendo apprezzare dal suo allenatore ed è diventato titolare fondamentale; Bacca, nonostante due passaggi a vuoto contro Napoli e Udinese è tornato al gol nel turno precedente ed è già arrivato a 4 gol in 4 partite con la possibilità di aumentare il suo bottino stagionale. Negli ospiti della Lazio un solo giocatore consigliato, Immobile, rigorista in assenza dell'infortunato Biglia e negli ultimi periodi trova la porta con grande continuità, impossibile rinunciare a lui.

BOLOGNA - SAMPDORIA

"Nell'anticipo delle ore 18.30 di questo turno settimanale, ;  un solo consigliato per la Sampdoria, l'attaccante Muriel. Spesso tra i consigliati in questo inizio di stagione, ma è in buona forma, offre buone prestazione, anche nella sconfitta con il Milan del turno precedente. Impossibile da lasciare fuori.

UDINESE - FIORENTINA

"Zapata, giocatore che spesso segna nei turni infrasettimanali e lo ha già fatto nella scorsa stagione proprio contro la Fiorentina, il consigliato dell'Udinese per questa partita. Trasferta su un campo non semplice ma con la possibilità di fare bene per la Fiorentina. Borja Valero, consigliato per questa partita, offre costanza e continuità di rendimento ai suoi possessori, anche se al momento fatica in zona gol.

ATALANTA - PALERMO

"Sfida casalinga per l'Atalanta contro un Palermo sicuramente non imbattibile. Gomez, in forma smagliante, ma poco seguito dai compagni, e Kessie, con una facilità di corsa e di contrasto impressionanti, i consigliati dei nerazzurri. Aleesami, favorito da una partenza anticipata della sua stagione prima dell'arrivo a Palermo, sta dimostrando di essere il migliore del Palermo in questo periodo e continua ad offrire buone prestazioni.

GENOA - NAPOLI

"Sfida tra la capolista e il giocatore cercato per tutta l'estate per dare un'alternativa a Sarri, Pavoletti. E' lui l'unico giocatore del Genoa consigliato per questa partita, vuole dimostrare il suo reale valore. Tanti consigliati nel Napoli per questa trasferta. Il Tandem difensivo di sinistra Koulibaly - Ghoulam sta offrendo buone prestazioni e si intende a meraviglia; la coppia offensiva Milik - Mertens sono ormai imprescendibili e soprattutto l'attaccante polacco sta andando al di sopra di ogni aspettativa; Callejon è in condizioni fisiche eccezionali e segna spesso dimostrando un'ottima intelligenza tattica; Hamsik con la cabala dalla sua parte contro il Genoa, tornato il faro del Napoli.

PESCARA - TORINO

"Verre unico consigliato del Pescara per questo incontro casalingo contro il Torino. Ultimo ad arrendersi nella brutta partita contro la Lazio nel turno precedente, ha dimostrato classe e tenacia. Il suo valore fantacalcistico è anche aumentato dal fatto di giocare trequartista tra le linee, deve solo essere più preciso e cattivo sottoporta. Due giocatori offensivi consigliati nel Torino per questa trasferta, IagoFalque e Boyé, giocatori che possono trovare la via del gol in ogni momento.

EMPOLI - INTER

"Partita casalinga difficile per l'Empoli, ma Josè Mauri, è molto apprezzato dalla Gazzetta, anche se porta pochi bonus, quindi può essere consigliato. Trasferta sulla carta abbastanza agevole per l'Inter sul campo dell'Empoli con due giocatori, Joao Mario, centrocampista tosto, concreto, cattivo, intelligente e bravo tecnicamente può far male alla difesa empolese per l'assenza di Banega che gli libera più spazio, e Icardi, concrete possibilità di segnare ad ogni partita per lui, tra i consigliati Inter per questa trasferta.

CHIEVO - SASSUOLO

"E' cominciata la Cacciatore-Mania. Autore di un gol nel turno precedente, il terzino del Chievo è consigliato per questa partita casalinga, cerca spesso la via del gol e ne ha già sfiorati diversi nelle ultime giornate, ottimo elemento per un difensore. Trasferta non proibitiva per la coppia gol del Sassuolo. Politano e Defrel, in assenza di Berardi, hanno preso in spalla la squadra con ottimi risultati. A segno entrambi sia in coppa sia in campionato, stanno offrendo buone giocate e un'ottima forma, oltre a trovarsi a meraviglia tra di loro.

JUVENTUS - CAGLIARI

"Partita semplice per la Juventus, che vuole tornare a vincere dopo la deludente sconfitta subita contro l'Inter nel turno precedente. Higuain, riposato dopo la panchina contro l'Inter, vuole tornare a far sognare i propri tifosi e lo vuole fare segnando. Alex Sandro, indispensabile al momento nello scacchiere juventino, è in ottima forma e porta anche bonus in fase di assist. Sono loro i consigliati Juventus contro il Cagliari. Cagliari sfavorito in questa trasferta, ma Borriello, quattro gol in Coppa Italia in una partita, e quattro gol in altrettante partite di campionato, segna spesso il gol dell'ex. Consigliato.

ROMA - CROTONE

"Sulla carta partita semplice per la Roma e per i suoi attaccanti Salah e Dzeko, consigliati in questo incontro. Salah, nonostante la brutta prova vista contro la sua ex Fiorentina, può essere il craque della partita, Dzeko, quando gioca bene, nonostante sbagli molte occasioni semplici, fa giocare bene anche la Roma. Partita difficile se non impossibile per gli ospiti del Crotone, ma Palladino, consigliato in questo turno, rimane un giocatore di altra categoria rispetto ai suoi compagni. Anche se non segna, illumina e fa segnare come successo contro il Palermo. Unico giocatore che ispira fiducia nel Crotone al momento.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 5a giornata

tutte le notizie di