5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la sesta giornata: Kim Min-Jae alla ricerca del terzo sigillo

Stefano Martelli

Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Tutto pronto per la sesta giornata di campionato con l'Atalanta che potrebbe (ospita la Cremonese) provare il primo allungo in testa, ma Milan, a Genoa in casa della Sampdoria, Napoli, match casalingo con lo Spezia e Inter, contro il Torino a San Siro, non staranno certo a guardare. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA SESTA GIORNATA

Kim Min-Jae (Napoli - Spezia)

Il Napoli di Spalletti è reduce dalla splendida partita giocata e vinta 4-1 contro il Liverpool in Champions League. In questo inizio di campionato il suo difensore centrale ha già siglato due gol. Contro lo Spezia è l'occasione per dire "non c'è due senza tre!"

Davide Zappacosta (Atalanta - Cremonese)

In un'Atalanta che sta volando in campionato mancano gli assist degli esterni. Davide Zappacosta è pronto a rompere gli indugi trovando magari anche un bonus pesante insperato per i suoi fantapossessori.

Igor (Bologna - Fiorentina)

Quando la quantità supera la qualità. Non si può certo dire che Igor sia uno dei migliori difensori in circolazione per tasso tecnico, ma porta spesso un buon voto e anche contro il Bologna, nel derby dell'Appenino, siamo sicuri possa fare bene.

Federico Baschirotto (Lecce - Monza)

Un consigliato per cuori forti. Il difensore del Lecce dovrebbe giocare da centrale in questa difficile sfida salvezza, ma vorrà dimostrare il suo valore cercando di portare i tre punti alla squadra giallorossa. Soprattutto dopo le ottime prove maturate contro avversari del calibro di Lukaku e Osimhen.

Rodrigo Becao (Sassuolo - Udinese)

Si nota spesso nelle due fasi: in avanti duettando con il quinto e in difesa con delle ottime chiusure. Becao, già a segno nella prima gara contro il Milan, può cercare il bis. Contro un Sassuolo spuntato e con poca fisicità potrebbe essere una carta da giocare sui piazzati.