5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la prima giornata: turbo Singo e freccia Lazzari!

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

Oggi ritorna la Serie A e, di conseguenza, anche il Fantacalcio. C'è molta curiosità per vedere in campo le squadre dopo le varie amichevoli estive. Il turno si apre con Milan - Udinese, in programma alle 18.30, e si chiuderà lunedì (Ferragosto) con Juventus - Sassuolo. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA PRIMA GIORNATA

 

Wilfred Singo (Monza - Torino)

Il laterale granata ritorna in campo dopo lo stop delle ultime giornate dello scorso campionato. La sua velocità può essere un'insidia per la difesa - non ancora collaudata - del Monza, neopromosso in Serie A.

Manuel Lazzari (Lazio - Bologna)

Le polemiche con Sarri dello scorso anno sono un lontano ricordo. Lazzari, ora, è un punto fermo della squadra biancoceleste ed è pronto a sfornare assist a ripetizione, oltre a macinare chilometri sulla fascia destra. .

Giovanni Di Lorenzo (Verona - Napoli)

Capitano azzurro dopo le varie cessioni adoperate dal team campano, il laterale destro si conferma fonte inesauribile di ottimi voti. E, col Verona, lo scorso anno ha siglato un gol e un assist mostrando un buon feeling contro gli scaligeri.

Leonardo Spinazzola (Salernitana - Roma)

Dopo l'assaggio di campo della scorsa stagione, ora Spinazzola è pronto a prendersi la fascia mancina giallorossa. Tanta concorrenza (Zalewski e Vina bramano un posto da titoalre) possono stimolare il forte laterale, voglioso di mettersi alle spalle la passata annata vissuta perlopiù in infermeria.

Denzel Dumfries (Lecce - Inter)

Lo scorso anno Dumfries ha dimostrato di essere letale soprattutto in trasferta dove gioca molto avanzato e fa male alle difese avversarie. I giallorossi hanno mostrato tante lacune difensive nel precampionato e, pertanto, puntiamo ad occhi chiusi sull'olandese volante.