5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 36a giornata: Demiral in cerca di riscatto!

I cinque difensori, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista della trentaseiesima giornata di campionato

Stefano Martelli

Milan o Inter? Cagliari, Salernitana, Genoa o Venezia? Con ancora tre giornate alla fine della stagione 2021/22 i verdetti per il campione d'Italia tra i cugini milanesi e le tre retrocesse in Serie B sono ancora tutti in discussione. Turno che si apre venerdi alle ore 18.00 con Inter - Empoli e si chiude lunedi alle 20.45 con Fiorentina - Roma. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori consigliati dalla redazione Fantamagazine per questo turno.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 36a GIORNATA

Merih Demiral (Spezia - Atalanta)

La difesa dell'Atalanta, capitana dal turco Demiral, è chiamata ad una prova di riscatto dopo l'infelice prestazione fornita contro la Salernitana. Lo Spezia sulla carta è un avversario semplice, quindi potrebbe essere una buona chance da inserire nella vostra formazione.

Gleison Bremer (Torino - Napoli)

Altra prova per Gleison Bremer che si troverà davanti Osimhen e i suoi compagni del Napoli, che ha segnato sei gol al Sassuolo nell'ultima giornata di campionato. Ma il brasiliano è riposato dopo un turno in panchina e vuole tornare ad essere il muro difensivo visto in questo campionato.

Nahuen Molina (Sassuolo - Udinese)

Torna ad essere consigliato Nahuen Molina, terzino dell'Udinese, che nelle ultime giornate è stato "superato" prima da Rodrigo Becao e poi da Udogie, suoi compagni di squadra. Ma il Sassuolo sembra già in vacanza e potrebbe lasciare molti spazi all'esterno.

Lorenzo De Silvestri (Venezia - Bologna)

L'esperienza per Lorenzo "Lollo" De Silvestri non manca, la tenacia per la ricerca del gol neanche e inoltre il Venezia potrebbe arrivare a questa partita già con un piede in Serie B se non di più. Tutti requisiti che portano l'esterno ad essere consigliato.

Federico Fazio (Salernitana - Cagliari)

La Salernitana sta tenendo un ritmo da prima della classe in queste giornate superando avversari anche più quotati e cercando un'insperata salvezza. Tutto questo portato anche dalla tenuta difensiva della squadra dove spicca Federico Fazio che è reduce da prestazioni gagliarde e da un gol segnato alla Sampdoria. Occhio alla sua pericolosità sui calci piazzati.

tutte le notizie di