5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la diciassettesima giornata: fiducia a Candreva e Zaccagni!

Mario Ruggiero
I cinque migliori centrocampisti per la diciassettesima giornata scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Terminato il Mondiale con la vittoria dell'Argentina, il campionato di Serie A è tornato ad offrire spettacolo con due giornate ravvicinate. Infatti, è già ora di pensare alle nuove formazioni con la diciassettesima giornata che è pronta ad iniziare domani alle ore 15.00 con Fiorentina - Sassuolo per finire lunedì alle 20.45 con Bologna - Atalanta. Vediamo insieme chi sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia per questo turno di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 17a GIORNATA

Antonio Candreva (Salernitana - Torino)

Rientrato dalla squalifica, Candreva si piazzerà sull'out destro pronto a sfornare cross interessanti per gli attaccanti granata e cercare di dare maggiore esperienza alla formazione campana, reduce da ben tre ko consecutivi. Inoltre, dopo l'Inter, il Torino è una delle vittime preferite del calciatore che, in carriera, ha segnato cinque gol ai piemontesi.

Mattia Zaccagni (Lazio - Empoli)

Ripartire dopo il brutto tonfo di Lecce. Sarri si affida al tridente Felipe Anderson - Immobile - Zaccagni per sovvertire i cattivi pensieri. Zaccagni è un calciatore dal bonus facile e può ritrovare la via della rete contro un Empoli mai guardingo in fase difensiva.

Lewis Ferguson (Bologna - Atalanta)

Tre gol in campionato per il talento scozzese, calciatore dalle ottime capacità di inserimento. Senza attaccanti di ruolo, il peso offensivo della manovra rossoblù sarà anche sulle sue spalle. L'Atalanta è avvisata...

Hakan Calhanoglu (Monza - Inter)

Da playmaker perde contatto con gli ultimi metri e, quindi, perde pericolosità offensiva, ma i suoi piazzati sono sempre fonte inesauribile di pericoli per le difese avversarie. Può mirare al "+1".

Filip Kostic (Juventus - Udinese)

La sua qualità tecnica può fare la differenza contro una squadra solida, organizzata e molto attenta sulle fasce come l'Udinese. Il serbo ha iniziato a ingranare dopo le prevedibili difficoltà iniziali. Ci si può fare affidamento senza problemi in questo turno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.