CONSIGLI CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: Candreva che momento, Ruiz merita fiducia

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: Candreva che momento, Ruiz merita fiducia

Ecco i cinque centrocampisti su cui puntare nel settimo turno di campionato e del Fantacalcio, consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com

Francesco Spadano

Il settimo turno di Serie A verrà aperto questa sera da Cagliari e Venezia. Tre gare in programma domani, tra le quali spiccano il derby di Torino e Sassuolo-Inter. Domenica le restanti sei gare con due big match: Fiorentina-Napoli e Atalanta-Milan che chiuderà il turno. Vediamo dunque insieme i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo settimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA

Antonin Barak (Hellas Verona-Spezia)

L'ex Udinese viene da un buon periodo di forma e la gara casalinga contro lo Spezia, tutt’altro che impenetrabile, può essere un’ottima occasione per continuare ad incidere anche in zona gol e portare bonus pesanti per le vostre squadre. Barak è da schierare!

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Mattia Aramu of Venezia celebrates the equalizing goal during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mattia Aramu (Cagliari-Venezia)

Giornata indimenticabile quella passata per Mattia Aramu che davanti ai propri tifosi ha segnato  il primo gol in Serie A. Il numero 10 del Venezia è la stella della formazione di Paolo Zanetti e dopo 6 giornate è appunto riuscito a sbloccarsi. Aramu ha smaltito la botta ricevuta proprio nel finale di gara con il Toro e quindi sarà a disposizione per la trasferta in terra sarda. Da rigorista, va messo in questo turno.

Antonio Candreva (Sampdoria-Udinese)

L'ex Lazio sta vivendo un momento d’oro in questo avvio di stagione e schierarlo contro l’Udinese sembra una scelta obbligata. Vista la partita non proibitiva che lo attende e il suo attuale stato di forma appare molto difficile avere in rosa almeno quattro alternative migliori per il reparto di centrocampo. Candreva si può lanciare, senza pensieri, in questo turno.

NAPLES, ITALY - MAY 11: Fabian Ruiz (L) of SSC Napoli celebrates with team mates (L - R) Giovanni Di Lorenzo and Piotr Zielinski after scoring their side's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fabian Ruiz (Fiorentina-Napoli)

Lo spagnolo è un altro giocatore in ottimo stato di forma, come del resto tutta la compagine campana.  La trasferta di Firenze potrebbe non essere scontata nel risultato ma si può puntare sul centrocampista del Napoli anche contro i Viola, vista la pericolosità di Fabian Ruiz col suo tiro da fuori. Questa è un'arma importante per il Napoli in caso di partita bloccata e interessante per i possessori dello spagnolo.

Razvan Marin (Cagliari-Venezia)

Per il centrocampista del Cagliari sono già 3 gli assist decisivi che ha realizzato a suo nome dopo sei giornate di campionato. Dopo un paio di gare non all'altezza, la sfida interna contro il Venezia di Paolo Zanetti può essere l’occasione giusta per rilanciarlo anche nelle vostre squadre. La speranza in un voto positivo e magari in qualche bonus leggero è assolutamente lecita. Se non avete alternative irrinunciabili può essere un’ottima idea lanciare Marin in questo turno.

tutte le notizie di