5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: Frattesi si vuole sbloccare, fiducia a Zielinski

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il terzo turno di campionato. Si inizia con Monza - Udinese per terminare domenica sera con il trittico Fiorentina - Napoli, Lecce - Empoli e Verona - Atalanta. Nel mezzo ci sono altre due sfide intriganti come Lazio - Inter e Juventus - Roma. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TERZA GIORNATA

 

Piotr Zielinski (Fiorentina - Napoli)

Un gol e due assist nelle prime due giornate di campionato. Ottimo biglietto da visita per Zielinski, calciatore che da mezzala crea tante occasioni per sé e per i compagni: il polacco proverà ad essere determinante anche contro la Fiorentina.

Nemanja Radonjic (Cremonese - Torino)

Devastante. Gran avvio di campionato del calciatore serbo, cui manca però la gioia del bonus in queste due partite. Ci aspettiamo, pertanto, maggiore concretezza sotto porta da parte sua in questa giornata.

Abelhamid Sabiri (Salernitana - Sampdoria)

Gara importante tra due squadre che cercano la salvezza. In queste sfide conta tanto il gesto tecnico/individuale. E Sabiri, con le cessioni di Damsgaard e Candreva, si è caricato sulle spalle la formazione ligure. Ci aspettiamo una buona prova dal forte calciatore ex Ascoli.

Davide Frattesi (Spezia - Sassuolo)

Sempre titolare -nonostante le tante voci di mercato, Frattesi vuole sbloccarsi e far valere la sua bravura negli inserimenti sulla trequarti. Contro lo Spezia potrebbe avere qualche opportunità per far male dalle parti di Dragowski. Da inserire nella vostra formazione.

Mario Pasalic (Verona - Atalanta)

Uno dei pochi superstiti della trequarti nerazzurra, è un calciatore su cui fare sempre affidamento. Soprattutto contro un avversario che - nelle prime due giornate di campionato - ha palesato tante difficoltà in difesa. Schieratelo con convinzione.