5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 35a giornata: nuova gioia per Messias?

Stefano Martelli

I cinque centrocampisti scelti dalla redazione di Fantamagazine.com per la trentacinquesima giornata di campionato

Quattro partite a disposizione e dodici punti da conquistare per le squadre di Serie A nella stagione 2021/22 per poter raggiungere i propri obiettivi. Siamo arrivati al rush finale con la trentacinquesima giornata di campionato che si appresta ad iniziare domani con il doppio confronto alle ore 15.00 Cagliari - Verona e Napoli - Sassuolo. Turno che si conclude lunedì 2 maggio alle ore 20.45 con Atalanta - Salernitana. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia al fantacalcio in questa giornata.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 35a GIORNATA

Junior Messias (Milan - Fiorentina)

Nel Milan che sta cercando di tornare ad essere Campione d'Italia battendo in una incredibile volata i cugini nerazzurri dell'Inter c'è un giocatore che ad inizio stagione era ai margini della squadra ed ora è titolare quasi fisso a suon di gol e buone prestazioni. Junior Messia è pronto per tornare a segno ed essere decisivo: può fare la differenza nelle maglie della difesa viola con la sua abilità nello stretto.

Adrien Tameze (Cagliari - Verona)

Il Verona di Tudor sta cercando punti importanti che potrebbero portarlo ad un insperato posto in Europa nella prossima stagione. Una mission complicata, ma non impossibile dato il gran momento di forma della formazione gialloblù. Oltre ai suoi terminali offensivi, la squadra scaligera ha bisogno dei bonus del suo centrocampista più in forma, Adrien Tameze.

Hamed Junior Traore (Napoli - Sassuolo)

Dopo aver segnato tanto stupendo tutti, Hamed Junior Traore, centrocampista del Sassuolo, si è fermato e ha subito un piccolo periodo di appannamento. Ora c'è la sfida contro il Napoli, avversario ostico, ma che potrebbe lasciare spazi invitanti per la velocità del centrocampista.

Adrien Rabiot (Juventus - Venezia)

Se dovesse segnare un gol potrebbe succedere qualsiasi cosa, ma Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, da quando Allegri lo sta schierando in un centrocampo a 2, sembra essere diventato un altro giocatore e non è impensabile un suo bonus. Soprattutto contro un avversario che si presenta in terra piemontese con un cambio in panchina e ben otto sconfitte consecutive.

Dennis Praet (Empoli - Torino)

Recuperato prima della fine del campionato, nonostante abbia giocato quasi novanta minuti contro l'Atalanta nel recupero e aver portato un assist, Dennis Praet, centrocampista del Torino, è pronto nuovamente a scendere in campo cercando la gioia personale. Ha dimostrato di poter dare ancora un contributo importante e vorrà lasciare, ancora una volta, il segno sulla trequarti avversaria.