5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a giornata: Pereyra tornerà al gol?

Stefano Martelli

I cinque centrocampisti - per la trentunesima giornata - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Terminata l'ultima sosta del campionato di Serie A 2021/22 per le Nazionali con l'esclusione dell'Italia dal prossimo Mondiale in Qatar, il massimo campionato nazionale si appresta ad affrontare un'incandescente finale di stagione partendo dalla 31a giornata. Turno di campionato che comincia domani alle ore 15.00 con Spezia - Venezia, per concludersi lunedi alle ore 20.45 con Milan - Bologna.

[an error occurred while processing this directive]

Vediamo insieme i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 31a GIORNATA

Roberto Pereyra (Udinese - Cagliari)

Dopo alcune partite che lo hanno visto portare assist ai suoi compagni, Roberto Pereyra, centrocampista dell'Udinese, è pronto a tornare al gol nella partita contro il Cagliari, che sta lasciando molto a desiderare in questa parte di campionato dopo un febbraio molto positivo.

Mattia Aramu (Spezia - Venezia)

Sono ormai troppe le giornate in cui Aramu, fantasista del Venezia, delude i suoi fantapossessori con prove negative e malus portati con rigori sbagliati e ammonizioni. L'ora di tornare al bonus è arrivata e contro lo Spezia può fare bene. Non è un caso che, da quando è calato il rendimento, gli arancioneroverdi abbiano fatto molta fatica ad imporsi.

Hamed Junior Traore (Lazio - Sassuolo)

Da alcune giornate a questa parte Traore, centrocampista del Sassuolo, è sempre pericoloso per le difese avversarie portando gol o assist. Anche contro la Lazio, nonostante non sia una partita semplice per i neroverdi, potrebbe avere occasioni per essere incisivo in zona bonus.

Simone Verdi (Salernitana - Torino)

I ricordi dei suoi gol sono fermi alla doppietta segnata all'esordio con la maglia della Salernitana. Ora, nel match che lo vede in campo da ex, Simone Verdi è pronto a tornare a far gioire i suoi fantapossessori portando altri bonus.

Antonin Barak (Verona - Genoa)

Il Genoa sta dimostrando una buona tenuta difensiva, offrendo poche possibilità di segnare agli avversari. Toccherà a Barak, centrocampista del Verona, tentare di scardinare la difesa ligure trovando la via del gol.