Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 26a giornata: la regola dei due ex

Sono due gli ex che rientrano tra i cinque centrocampisti che consigliamo di schierare al fantacalcio per la 26a giornata.

di Patrizia Monaco

La 26a giornata di Serie A segna il ritorno più o meno regolare del nostro campionato dopo il massiccio rinvio dello scorso weekend. Diverse gare si disputeranno a porte chiuse, tra cui il big match tra Juventus e Inter, in programma domenica sera. Andiamo allora a scoprire quali sono i cinque centrocampisti consigliati al fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 26a GIORNATA

Radja Nainggolan (Cagliari – Roma)

Gara da ex per il ninja e se all’andata non è riuscito ad incidere sul risultato finale, questa volta spera davvero di farsi rimpiangere da chi lo aveva etichettato fin troppo presto come un giocatore finito. Potrà tentare di farlo tra le mura amiche, sotto gli occhi dei suoi attuali tifosi, spinto dal desiderio di far riavvicinare il Cagliari alla zona europea della classifica. Se siete indecisi sullo schierarlo o meno, perché magari considerate troppo complicata la sfida di domenica pomeriggio, lasciatevi consigliare da noi e gettatelo nella mischia.


Rodrigo Bentancur (Juventus – Inter)

Ok, la gara di domenica sera rappresenta una grande incognita poiché ci sono davvero pochi elementi per pronosticare quale sia la squadra realmente favorita per la vittoria. Però il numero 30 bianconero rappresenta un punto fermo di Sarri e proprio grazie la costante fiducia del mister ha avuto modo di farsi apprezzare non solo dai tifosi juventini ma anche dai fantallenatori che sanno di poter contare su di lui per un bel voto e qualche bonus qua e là. Ecco perché il derby d’Italia può rappresentare un’insidia ma anche l’occasione di consacrarsi all’interno dell’universo bianconero.


Jasmin Kurtic (Parma – Spal)

Probabilmente si aspettava qualcosina di più da lui, soprattutto considerato il buon momento che sta vivendo il Parma. Finora non è riuscito ad esprimersi al meglio ma contro la squadra di cui faceva parte fino a poche settimane fa, risulta impossibile non schierarlo e affidarsi così alla più classica delle regole fantacalcistiche, quella dell’ex che non perdona mai.


Darko Lazovic (Sampdoria – Verona)

Il Verona rientra tra quelle squadre che non sono scese in campo lo scorso weekend e che dunque torneranno in campo un po’ più riposate rispetto alle altre. Ha avuto modo di ricaricare le batterie anche Lazovic che, quando è in forma, diventa imprendibile sulla fascia gialloblu ed è per questo che, considerate le diverse assenze in casa Samp, prevediamo una buona prestazione per lui, nonostante la trasferta contro i blucerchiati rimanga una sfida tutt’altro che semplice.


Filip Djuricic (Sassuolo – Brescia)

Gara il cui andamento risulta molto difficile da prevedere, poiché il Sassuolo nell’ultima gara disputata in campionato ha perso in casa contro il Parma, senza riuscire a mettere a segno un gol, mentre le rondinelle arrivano da due sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli contro cui hanno però dimostrato del carattere. Noi però scegliamo di dare fiducia ai padroni di casa e tra i centrocampisti neroverdi che possono far bene c’è Djuricic, da titolare o da subentrante che sia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy