Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a giornata: Ansaldi goleador

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a giornata: Ansaldi goleador

Vediamo insieme 5 nomi da schierare in mediana nel fine settimana!

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Questa giornata inizierà mercoledi alle ore 18.55 con il match tra Sampdoria e Juventus, per poi concludersi addirittura il 5 febbraio con la sfida tra Lazio e Verona. Ecco 5 centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio nella 17° giornata di Serie A.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 17a GIORNATA


Cristian Ansaldi (Torino – Spal)

Battiamo il ferro finché è caldo. Doppietta nell’ultimo turno di campo per il centrocampista granata con la concreta possibilità di trovare nuovamente la via della rete anche contro una Spal che nell’ultimo periodo subisce molto in difesa.


Dejan Kulusevski (Parma – Brescia)

Sempre uno dei migliori della sua squadra è un centrocampista da schierare senza distinzione tra casa e trasferta. Contro il Napoli ha trovato la via della rete grazie ad un’azione personale. In questa partita il bonus, da assist o gol, potrebbe nuovamente arrivare.


Radja Nainggolan (Udinese – Cagliari)

L’uomo ovunque del centrocampo rossoblù e giocatore che può cambiare la partita in ogni momento grazie ai suoi tiri dalla distanza. Sempre positivo in questo inizio di campionato, potrebbe tornare al gol in questa partita contro un avversario non impermeabile in zona difensiva.


Pjanic

Miralem Pjanic (Sampdoria – Juventus)

Torna titolare dopo la squalifica nella giornata precedente. Riposato è il geometra del centrocampo bianconero e contro la Sampdoria potrebbe trovare almeno un assist decisivo per i suoi compagni. Ad inizio campionato trovava però facilmente anche la porta avversaria.


Matias Vecino (Inter – Genoa)

Titolare ormai da diversi turni viste le assenze importanti nel centrocampo nerazzurro. Uno dei pochi se non l’unico a non essere ancora entrato nel tabellino dei marcatori, in passato ha già dimostrato che può farlo grazie alle sue incursioni in area avversaria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy