5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 14esima giornata: Pasalic ormai è una certezza

Giuseppe Dulcamare

I cinque centrocampisti da schierare nel quattordicesimo turno scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

La Serie A si appresta ad avviare l'ultimo trittico di gare nell'arco di dieci giorni, e molte formazioni potrebbero essere profondamente stravolte dal possibile turnover in vista del turno infrasettimanale: bisognerà fare attenzione nello schierare la formazione. Qui vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare in questo quattordicesimo turno.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 14a GIORNATA

Nahitan Nandez (Cagliari - Salernitana)

La gara di stasera contro la Salernitana sembra proprio l'ultima spiaggia per il Cagliari, e forse anche per il suo allenatore. Tra gli uomini a cui è richiesto di dare qualcosa in più c'è sicuramente Nahitan Nandez, ancora fermo a zero reti segnate: nella scorsa giornata ha trovato un prezioso +1, questa potrebbe essere la gara in cui riesce anche a farsi trovare pronto sotto porta.

Alfred Duncan (Empoli - Fiorentina)

Alfred Duncan è probabilmente il centrocampista più in forma della mediana di Italiano, ed è stato decisivo nella gara contro il Milan con i suoi primi bonus stagionali. Nel derby toscano contro l'Empoli la Fiorentina cercherà sicuramente di fare risultato: lui vi regalerà un'altra gioia?

Hakan Calhanoglu (Venezia - Inter)

Dopo un inizio difficile, nonostante avesse trovato il gol già alla prima giornata, il turco sembra essersi sbloccato dopo i due gol consecutivi a Milan e Napoli, e anche nella gara di Champions è stato tra i migliori dell'Inter. La trasferta di sabato a Venezia può essere l'occasione, per la squadra di Inzaghi, di accorciare ulteriormente sulle rivali scudetto e Hakan Calhanoglu è chiamato a dare continuità alle sue prestazioni. Schieratelo

Mario Pasalic (Juventus - Atalanta)

Il croato sta avendo sicuramente il suo miglior inizio di stagione mai avuto, tanto da entrare nella top 5 per gol e fantamedia tra tutti i centrocampisti nel campionato. Anche nella gara contro la Juventus, non tra le più agevoli per gli uomini di Gasperini, Mario Pasalic può fare molto male con i suoi inserimenti, e di certo non si può lasciar fuori.

Giulio Maggiore (Spezia - Bologna)

Nonostante la penuria di risultati della sua squadra, il capitano dello Spezia è sempre tra i migliori, e i suoi voti sono sempre più che sufficienti. In campionato però non ha ancora segnato: la gara casalinga contro il Bologna sembra l'occasione giusta per sbloccarsi, ma in ogni caso vi garantirà in ogni caso un voto positivo. A Giulio Maggiore non si può rinunciare.