consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 5a giornata: Mertens con sicurezza, ok Pedro

Ecco gli attaccanti da schierare per il quinto turno di campionato di Serie A.

Francesco Spadano

"Dopo le Coppe europee ecco nuovamente la Serie A. Si parte questa volta con il match di venerdì sera tra Sassuolo e Torino, per terminare lunedì 26 ottobre con il posticipo tra Milan e Roma. Scopriamo quali sono i 5 attaccanti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA

"Fabio Quagliarella (Atalanta-Sampdoria)

"Contro l’Atalanta Quagliarella ha segnato, finora, ben 11 gol. Solo contro la Fiorentina, il capitano sampdoriano ha segnato più gol in A. Quagliagol ha già realizzato 3 gol in questo avvio di stagione e nel match, seppur difficile, contro la Dea può comunque colpire e far felice i suoi possessori.

"Franck Ribery (Fiorentina-Udinese)

"Ribery ha realizzato tre reti in Viola, tutte la scorsa stagione e tutte in trasferta: contro l'Udinese può arrivare il primo gol di Ribery al Franchi. Se non dovesse arrivare il +3 potete sicuramente sperare in buon voto e in qualche delizioso assist, come al suo solito.

MILAN, ITALY - OCTOBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal  during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 6, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

"Lautaro Martinez (Genoa-Inter)

"Partito in panchina in Champions, Lautaro Martinez è comunque apparso in buona forma nella ripresa del match di Coppa. L'argentino sarà sicuramente un grosso pericolo per la difesa del Genoa. Il suo bottino di 3 gol in 4 partite può aumentare: schieratelo senza dubbi.

"Dries Mertens (Benevento-Napoli)

"L'attaccante del Napoli contro il Benevento va assolutamente schierato, sia per l'ottimo avvio degli uomini di Gattuso, sia per i precedenti incoraggianti per Mertens: 4 gol nei due precedenti tra Benevento e Napoli, una tripletta all’andata e un gol al ritorno.

"Pedro (Milan-Roma)

"Continuità nelle prestazioni e anche nelle reti per lo spagnolo ex Barcellona. Subito ambientato nel nostro calcio, nel difficile match di lunedì sera può essere comunque un buon terzo slot per il vostro attacco. 2 reti di fila per Pedro che si può mettere anche contro l'ottimo Milan di questo avvio di Serie A.