Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 26a giornata: Lapadula ce la può fare

Torna la Serie A e con lei i nostri consigli per il fantacalcio. Scopriamo chi sono i cinque attaccanti da schierare nelle vostre fantarose.

di Patrizia Monaco

Proseguono i nostri consigli per la 26a giornata di Serie A. Adesso è il turno dei cinque attaccanti che possono puntare al bonus pesante in questo nuovo weekend del fantacalcio.

FANTACALCIO, CHI SCHIERARE IN ATTACCO PER LA 26a GIORNATA

Romelu Lukaku (Juventus – Inter)

Nome che per gran parte delle giornate di campionato risulterebbe scontato qui tra i consigliati ma che, in trasferta contro la Juve, potrebbe mettere in crisi più di qualche allenatore. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta di Champions e faranno di tutto per rifarsi sotto gli occhi dei propri tifosi, eppure la sensazione è che il gigante buono dell’Inter possa fare male a Bonucci e compagni, per cui voi schieratelo senza troppi se e senza ma.

Gianluca Lapadula (Lecce – Atalanta)

Dopo essere riuscito a centrare tre vittorie consecutive in campionato, il Lecce è crollato contro la Roma senza riuscire a mettere a segno alcun gol. Seppur i prossimi avversari siano tutt’altro che semplici da affrontare, i ragazzi di Liverani dovranno tentare di rialzare la testa nel proprio stadio, lì dove in questa stagione sono già riusciti a fermare le big della Serie A. Chissà che l’impresa non riesca anche questa volta e che, dunque, anche il condottiero del reparto offensivo giallorosso non possa lasciare il segno con un bonus pesante?

Antonio Sanabria (Milan – Genoa)

Nelle ultime settimane l’attaccante rossoblu era riuscito a portare a casa ottimi risultati, così come l’intera squadra di Nicola che però lo scorso weekend si è dovuta arrendere ad un’avversaria di tutto rispetto, ovvero la Lazio di Inzaghi. Adesso il Genoa è atteso a San Siro dove affronterà il Milan, squadra capace di far sempre più male ai suoi avversari ma ancora molto concessiva e, considerata la possibile assenza di Donnarumma tra i pali, il sospetto che i liguri possano avere diverse occasioni da gol da concretizzare, risulta più che lecito. Voi, in quest’ottica, affidatevi all’attaccante paraguaiano.

Francesco Caputo (Sassuolo – Brescia)

Dopo la sconfitta casalinga contro il Parma, risalente a due settimane fa, il Sassuolo ha avuto modo di riposare e rinfrescarsi le idee, avendo saltato l’ultima gara di campionato contro l’Atalanta. I ragazzi di De Zerbi si preparano ad ospitare il Brescia e sanno bene di non potersi permettere più passi falsi se vogliono assicurarsi la quota salvezza. Lo sa bene anche Caputo che, come al solito, metterà in campo anima e corpo per centrare l’obiettivo dei tre punti, non solo quelli da regalare ai neroverdi ma anche quelli per i suoi fedeli fantallenatori.

Patrick Cutrone (Udinese – Fiorentina)

Il suo ingresso in campo sabato sera contro il Milan ha cambiato volto alla gara, anche se il suo atteggiamento ha sollevato un polverone sui social. Le tante critiche piovutegli addosso possono però rappresentare uno stimolo per lui che dunque farà di tutto per tornare al gol, da titolare o semplicemente sfruttando lo spezzone finale che mister Iachini gli concederà. La retroguardia dell’Udinese non è tra le più semplici da perforare ma per il classe 1998 è arrivato il momento di tirare fuori il carattere e fare quello per cui è stato acquistato a gennaio, ovvero segnare. Se non avete grosse alternative, schieratelo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy