5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a giornata: Vlahovic e Laurientè prime scelte. Muriel bestia nera!

Mario Ruggiero

I cinque migliori attaccanti da schierare per la 25a giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Si ritorna subito in campo con un nuovo turno di campionato. La 25a giornata inizierà con Napoli-Lazio per concludersi lunedì 6 con Torino - Bologna. In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantaformazioni.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 23a GIORNATA

Dusan Vlahovic (Roma - Juventus)

Non ancora al massimo della forma, il serbo proverà a riscattarsi in un match delicato e sicuramente dalla grande pressione ambientale. Si è avvicinato al gol nelle ultime gare di campionato (tra rete annullata al Var e traversa contro il Torino). Se lo avete in rosa, quindi, dategli una chance.

Hirving Lozano (Napoli - Lazio)

Favorito su Politano per un posto da titolare nel tridente offensivo degli azzurri, può essere un calciatore in grado di fare la differenza, soprattutto se conferma il buon momento di forma: protagonista a Francoforte e non solo, il messicano ha la gamba giusta per sorprendere l'accorta difesa biancoceleste.

Armand Laurientè (Sassuolo - Cremonese)

Dopo il turno di squalifica comminatogli dal Giudice Sportivo, l'esterno francese ritorna in campo voglioso di essere subito determinante in zona bonus. Non sarà facile contro questa Cremonese orgogliosa e reduce da due risultati utili consecutivi. Ma la cifra tecnica dell'ex Lorient può fare la differenza in questa gara che si preannuncia decisamente equilibrata.

Luis Muriel (Atalanta - Udinese)

Un solo gol in ventiquattro giornate di campionato. Curiosamente proprio contro l'Udinese, sua vittima preferita (dodici reti in carriera) nonostante sia stato anche un giocatore bianconero per diverse stagioni. Posto da titolare, ormai perso. Per la cabala e per la regola non scritta dell'ex, se lo avete in rosa questa potrebbe essere una gara speciale per il colombiano...

Olivier Giroud (Fiorentina - Milan)

Con il rientro di Ibrahimovic sarà stimolato a dare il massimo e a evitare di perdere il posto da titolare nel cuore dell'attacco rossonero. Senza Leao, inoltre, l'intero reparto offensivo pende dalla parte della francese che proverà a sfruttare i rifornimenti di Rebic e De Keteleare per segnare altri gol decisivi per la rincorsa Champions del Diavolo.