Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a giornata: Belotti ritroverà il gol?

Questi i nostri 5 nomi in attacco per la giornata in arrivo!

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Si torna subito in campo per la 17esima giornata di campionato, ultima prima della sosta natalizia. Prima gara in programma mercoledi alle ore 18.55, chiuderà il turno la sfida tra Lazio e Verona posticipata al 5 febbraio. Ecco le nostre 5 scelte in attacco per questa 17a giornata di Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 17a GIORNATA

Stefano Okaka (Udinese – Cagliari)

L’Udinese è costretta a fare punti in questa gara casalinga. Non facile, è vero, contro questo ottimo Cagliari, che però potrebbe aver subito il contraccolpo psicologico della sconfitta all’ultimo secondo contro la Lazio. Ed è per questo che puntare su Okaka potrebbe rivelarsi una buona mossa, d’altra parte si rivela sempre uno dei migliori dei suoi.


Sebastiano Esposito (Inter – Genoa)

La squalifica di Lautaro e gli ingressi poco convincenti di Politano potrebbero regalare ad Esposito una giornata da protagonista. Potrebbe giocare al fianco di Lukaku, e nel caso lui fosse la vostra scommessa di inizio anno, questo è il momento giusto per provare a schierarlo. O adesso o mai più!


Joao Pedro (Udinese – Cagliari)

Record di gol personale fatti in una stagione già raggiunto per l’attaccante del Cagliari che sta diventando implacabile sottoporta a suon di +3 e assist decisivi per i suoi compagni. Contro la difesa dell’Udinese potrebbe nuovamente trovare la via del gol per aumentare il suo bottino stagionale.


Andrea Belotti (Torino – Spal)

Si è ripreso dall’infortunio che lo ha colpito nelle ultime settimane e tornerà a prendere il suo posto al centro dell’attacco granata contro una squadra che sta subendo molti gol in questa parte di stagione. Occasione d’oro per tornare a sentire cantare il Gallo Belotti!


Gervinho (Parma – Brescia)

A segno nell’ultima partita di campionato con il gol decisivo nella vittoria contro il Napoli, il veloce attaccante della squadra gigliata potrebbe mettere in difficoltà i difensori bresciani con le sue accelerazioni e trovare ancora la via del gol.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy