consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 4a giornata – Gli sconsigliati per la quarta giornata

Ecco quali sono i giocatori da non schierare in questo turno di campionato

Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese delle quarta giornata. Andiamo, dunque, ad analizzare partita per partita. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 4a giornata.

Udinese-Empoli

Per i friulani i problemi arrivano dalla difesa, infatti tra gli sconsigliati troviamo i nomi di Heurtaux e di Piris. Trasferta difficile d'altro canto per i toscani, ecco perché diventa non consigliabile affidarsi al portiere Skorupski e al laterale Zambelli.

Milan-Palermo

In casa rossonera non convince Abate, abbastanza deludente nel derby, così come De Jong e Honda sono altri due nomi che stanno perdendo il loro appeal fantacalcistico. Per quanto riguarda gli ospiti da evitare il blocco difensivo rosanero (Vitiello, GonzalezEl Kaoutari) con l'aggiunta del fluidificante Rispoli.

Chievo-Inter

Non sembra abbia le stesse virtù del fratello Luca e così Nicola Rigoni finisce tra gli sconsigliati del Chievo. Nei nerazzurri invece la pesante bocciatura è per Kondogbia, colpo oneroso del calciomercato subito finito nel mirino della critica e della stampa. Fateci attenzione fantallenatori.

Atalanta-Verona

Per i bergamaschi a rischio flop troviamo il cileno Carmona, viste le continue sanzioni disciplinari, e Andrea Masiello, già accantonato da mister Reja la volta scorsa. Dall'altro lato invece continua il periodo di Rafael, il portiere brasiliano ha iniziato nel peggiore dei modi la stagione. A fargli compagnia troviamo Eros Pisano e il francese Souprayen.

Bologna-Frosinone

Lotta in chiave salvezza tra due squadre ancora ferme a quota zero. Nel Bologna, vista l'importanza della sfida, non ci sono elementi da sconsigliare: ci si attende una prova d'orgoglio da tutti. Per quello che riguarda il Frosinone invece è Dionisi  che finisce sulla lista dei cattivi.

Genoa-Juventus

Goran Pandev dopo non essersi riuscito a sbloccare in queste tre giornate entra di diritto tra coloro che non sono da schierare. Per la Juventus invece sull'onda emotiva della vittoria in casa del Manchester City non ci sono giocatori da non consigliare.

Roma-Sassuolo

Il pareggio in Champions con il Barcellona può dare quella carica in più ai giallorossi di Garcia ma l'incognita resta Maicon, ancora non al top dopo una preparazione tribolata. Nel Sassuolo sono da tenere fuori  Cannavaro e soprattutto Peluso. Due difensori destinati ad andare in difficoltà alle prese con l'attacco esplosivo della Roma. Niente da fare neanche per Sansone, lontano parente del giocatore ammirato negli anni scorsi.

Torino-Sampdoria

I granata vogliono proseguire la striscia positiva in casa ma la fatica delle tre gare in sette giorni potrebbe giocare brutti scherzi. Vives e Obi possono essere accantonati. Tra le fila blucerchiate è Regini il giocatore da non inserire in formazione (deludente la sua ultima prestazione), stessa sorte tocca al giovanissimo Pedro Pereira, sostituto del veterano Cassani.

Carpi-Fiorentina

Sfida proibitiva quella che attende il Carpi e così gli sconsigliati biancorossi figurano tutti in difesa: il portiere Brkic - l'ultima volta finito in panchina - e i difensori Gagliolo, Zaccardo e Gabriel Silva. A loro si aggiunge il centrocampista Bianco. Per i viola è la difesa ad essere il vero e proprio tallone d'Achille: Gonzalo Rodriguez capeggia la pattuglia degli sconsigliati.

Napoli-Lazio

Compagini che arrivano dalle rispettive partite in Europa League. Nei padroni di casa, ringalluzziti dalla vittoria sul Club Brugge, dietro la lavagna finisce l'intero pacchetto arretrato - ad esclusione di Pepe Reina: MaggioAlbiol, Hysaj e Ghoulam bocciati. Stesso dicasi per i difensori della Lazio da Mauricio a Radu passando per Gentiletti; un trio assolutamente non schierabile.

tutte le notizie di