Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori low cost

Vediamo insieme i migliori low cost per l’ultimo turno di campionato!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 37esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 38a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 38a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


pol-lirola-sassuolo-serie-a_pc93sfh093s91x9scgqj8kzyo

Pol Lirola (Torino-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 5.72 – FM 5.80)

Buon momento per Lirola che viene da 2 assist consecutivi, il Torino in questo finale di stagione sembra aver tirato i remi in barca e stia pensando già alla prossima stagione, potremo però assistere ad una partita ricca di gol visto che l’assenza di obbiettivi da parte delle due squadre potrebbe liberare le menti e dare vita ad una partita ricca di gol visti gli attacchi di qualità.


Miha Zaij (Palermo – Empoli)
Gazzetta dello Sport ( MV 6.50 – FM 8.50)

La sua prestazione a Cagliari ha stupito tutti, a Palermo l’Empoli si gioca la salvezza e causa assenze pesanti (El Kaddouri in primis) il ruolo di trequartista vede molti contendenti, Zajc non è proprio il primo nome della lista ma in caso di risultato da sbloccare potrebbe essere buttato nella mischia per far vedere ancora una volta le sue doti tecniche.


lesultanza-rabbiosa-di-francesco-totti

Francesco Totti (Roma-Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6.28 – FM 7.17)

Qualche spezzone di partita e poco più per il capitano, oggi però tutti si aspettano un minutaggio più consistente poichè sarà l’ultima partita con la maglia giallo-rossa. L’obbiettivo della squadra sarà sicuramente di mettere il risultato al sicuro nel primo tempo per permettere a Totti di entrare nella ripresa e magari cercare di regalargli l’ultimo gol con cui saluterà i propri tifosi, attenzione anche ad un eventuale voto alla carriera che qualche redazione potrebbe dare.


Luis Alberto (Crotone-Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 5.94 – FM 6.56)

L’assenza di Keita candida Luis Alberto ad un posto da titolare, il Crotone lotterà fino in fondo per cercare una salvezza che sarebbe storica ma l’esterno spagnolo cerca di convincere la società a puntare su di lui la prossima stagione, a Firenze si è comportato molto bene risultando uno dei migliori in campo e bissare tale prestazione potrebbe proprio far raggiungere tale obbiettivo.


Eder2

Citadin Martins Eder (Inter-Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 6.64)

Nella turbolenta stagione dell’Inter Eder è stato uno dei pochi che quando chiamato in causa ha sempre fornito ottime prestazioni, nella trasferta vittoriosa all’Olimpico contro la Lazio ha messo a segno il gol che ha chiusi la gara, nella prossima partita avrà ancora una chance dal primo minuto, un’altro gol è nell’aria.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy