Consigli Fantacalcio 38a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo insieme quali sono i migliori bomber per l’ultima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 38esima ed ultima giornata si avvicina e siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione di Fantacalcio. L’obiettivo è trovare per questo turno, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 38a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno finale del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 38a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Belotti

Andrea Belotti (Torino – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6.85 – FM 8.57)

Si è bloccato sul più bello il Gallo Belotti: sono infatti passate 5 partite da quando il centravanti del Torino ha segnato il suo ultimo gol in campionato. La vittoria della classifica cannonieri sembra ormai sfumata, ma mai dire mai: è a tre reti di distanza da Dzeko, un divario considerevole, ma non per questo incolmabile. Nell’atto conclusivo del campionato, l’attaccante della Nazionale tenterà l’impresa, e chiaramente non potete prescindere da lui se lo avete in rosa.


Diego+Falcinelli+s0p8PvTePTlm

Diego Falcinelli (Crotone – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6.15 – FM 7.14)

Se il Crotone dovesse compiere l’impresa di salvarsi, il suo uomo copertina sarebbe sicuramente Diego Falcinelli. Con 12 gol in campionato, sta provando a trascinare i suoi ad una salvezza che a inizio marzo sembrava assolutamente impossibile. L’orecchio dei pitagorici sarà teso a quello che succede al Barbera, ma intanto devono vincere contro una Lazio senza molti stimoli dati gli obiettivi raggiunti. E il bomber dei calabresi, è il giocatore che ha più probabilità di entrare nel tabellino dei marcatori.


insigne

Lorenzo Insigne (Sampdoria – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6.84 – FM 8.21)

Semplicemente straripante. O forse dovremmo dire magnifico. Eh sì, perché Lorenzo Insigne viene da tre partite consecutive in gol, stracciando ogni suo record precedente di marcature realizzate nel nostro campionato. Il secondo posto appare difficile da raggiungere, ma gli uomini di Sarri sono chiamati lo stesso alla vittoria contro la Sampdoria a Marassi. Quando c’è da esprimere calcio champagne e portare bonus a volontà, Insigne e compagni si sono sempre fatti trovare pronti: da schierare senza se e senza ma.


Kalinic 001

Nikola Kalinic (Fiorentina – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6.37 – FM 7.35)

Nel girone di ritorno, lui come tutta la Viola ha deluso le aspettative. Stiamo parlando di Nikola Kalinic; il centravanti croato ha avuto un rendimento piuttosto altalenante, ma nonostante questo ha comunque portato in dote ai suoi possessori ben 15 gol. Contro il Pescara, sarà una partita aperta, nonostante entrambe le squadre per motivi diversi si apprestano a chiudere una stagione decisamente sottotono. Ma per quanto riguarda l’aspetto fantacalcistico, il numero 9 viola è da mettere assolutamente.


Dzeko - Roma

Edin Dzeko (Roma – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6.76 – FM 8.86)

Domenica pomeriggio andrà in scena il Totti Day. E se invece fosse anche il Dzeko Day? Il bosniaco guida la classifica cannonieri con 28 gol, e come dimostrato anche nelle reazioni quando viene sostituito, ci tiene particolarmente a vincere lo scettro di miglior bomber della Serie A. Come dargli torto? Contro il Genoa già salvo sarà una partita decisamente abbordabile per i giallorossi, c’è aria di festa giallorossa allo Stadio Olimpico: Dzeko proverà, come sempre, a dare il suo contributo alla causa!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy