Consigli Fantacalcio 38a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 38a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 38a giornata di campionato.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 38a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 38a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

BOLOGNA – JUVENTUS

La Juventus campione d’Italia per la sesta volta consecuitva, fa visita al Bologna, gara che si preannuncia quasi come un allenamento in vista della finale di Cardiff. Potrebbe essere una gara particolare, quindi non è un’idea malsana pensare di schierare giocatori del tridente emiliano, in particolare Simone Verdi, in un ottimo stato di forma. Nei bianconeri i “Fantastici 4″ sono assolutamente imprescindibili: Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Gonzalo Higuain.

ATALANTA – CHIEVO

L’Atalanta dei miracoli prova l’aggancio al quarto posto: per farlo deve battere il Chievo. Il Papu Gomez ha stracciato ogni suo record personale, e nell’ultima gara casalinga ha intenzione di “ballare” ancora. Inglese, fresco di doppia cifra e convocazione in Nazionale, ha vissuto la sua stagione migliore: può essere la rivelazione di questa gara.

CAGLIARI – MILAN

Nell’unica gara del pomeriggio, il Cagliari ospita il Milan, fresco di qualificazione ai preliminari di Europa League. Borriello e Joao Pedro tra i padroni di casa sono gli uomini più decisivi, trovate un posto per loro. Consigliato anche due terzi del tridente di Montella: Suso Lapadula, eventuali gol rossoneri potrebbero arrivare dai loro piedi.

SAMPDORIA – NAPOLI

Il Napoli tenterà il tutto per tutto in questa sfida con la Sampdoria, ma molto dipenderà da quello che succederà in contemporanea allo Stadio Olimpico. Schick nei blucerchiati ha dimostrato di essere più compatibile con Quagliarella che con Muriel: è pronto a stupire ancora. Negli azzurri Mertens è in lotta (incredibilmente) per la classifica cannonieri, e ha tutte le carte in regola per poterla vincere!

ROMA – GENOA

Nel Totti day, la Roma di Spalletti è alla ricerca dei tre punti, per strappare il pass per i gironi della prossima Champions League. Partendo dal presupposto che tutti i romanisti titolari sono da schierare, citiamo il Capitano, Francesco Totti, alla sua ultima gara in maglia giallorossa: voto alla carriera o meno, è da mettere. La partita per i rossoblu è proibitiva: Pellegri, talento classe 2001, potrebbe avere un discreto minutaggio.

TORINO – SASSUOLO

Al “Grande Torino”, sfida sulla carta ricca di gol tra due squadre che fanno del gioco offensivo le loro armi migliori. Baselli è rinato quest’anno, il buon voto è garantito; Iago Falque nel 4-3-3 si esprime decisamente meglio, e potrebbe tornare al gol. Acerbi è all’ultima gara con i neroverdi, ed è sempre tra i migliori difensori del campionato, mentre Berardi viene da 3 gol e 5 assist nelle ultime 8 gare: peccato che sia tornato troppo tardi, ma almeno in questa giornata, trovate un posto per lui.

INTER – UDINESE

Si chiude domenica sera una stagione sciagurata per l’Inter, che vorrà dare un’ultima gioia ai suoi tifosi in casa contro l’Udinese. Eder tra i nerazzurri viene da due gol consecutivi: se lo avete in rosa è il momento giusto per schierarlo. Nelle fila bianconere, Thereau proverà a chiudere una stagione altalenante con un gol a San Siro.

CROTONE – LAZIO

È la partita forse più decisiva, insieme a quella del Barbera: il Crotone di Nicola cerca disperatamente la vittoria contro la Lazio, sperando in un favore del Palermo. Tra i pitagorici, sarà probabilmente l’ultima per Falcinelli, che è il principale marcatore dei calabresi, oltre che il trascinatore. Nei biancocelesti potrebbe essere l’ultima anche per Biglia, consigliato, così come Ciro Immobile, che ha intenzione di migliorare ancora il suo score di reti.

PALERMO – EMPOLI

Martusciello e i suoi non possono sbagliare: contro il Palermo già retrocesso, valgono solo i tre punti, per rimanere nella massima serie. Rispoli è stato l’unico a salvarsi nel disastro rosanero di quest’anno, su di lui potete sempre contare. Pasqual nei toscani sarà il battitore di tutti i piazzati, potrebbe regalare una gioia a chi crederà in lui. Il giovane Zajc ha doti tecniche importanti, se dovesse sostituire El Kaddouri fateci un pensierino.

FIORENTINA – PESCARA

All’Artemio Franchi la Fiorentina chiuderà un campionato piuttosto deludente, contro il retrocesso Pescara di Zdenek Zeman. Kalinic e Bernardeschi hanno dato parecchie soddisfazioni (ma anche qualche arrabbiatura) ai propri possessori, e vanno messi in campo assolutamente. Mitrita nei biancazzurri è in un ottimo momento, dato che viene da un assist e un gol nelle ultime due partite


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 38a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 38a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 38a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 38a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 38a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 38a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy